Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti km regge un fire?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanti km regge un fire?

    un fire 1200 8v 60 cv come quello della mia punto 60 a quanti km arriva normalmente?

    fate conto un po anche del mio stile di guida, cambio quasi sempre sopra i 3500 e spesso a strada libera arrivo a 5500
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: quanti km regge un fire?

    tanto
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: quanti km regge un fire?

      se lo tieni bene anche sopra i 300mila...

      guidati e provati da passeggero fire con 230mila km..perfetti.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: quanti km regge un fire?

        sono dei muli, in famiglia abbiamo una punto 75 con più di 250000km all'attivo e và ancora......
        entra nella "grande famiglia" MULTIJET
        clikka
        http://www.mjet.it/forum

        clicca qui e divertiti

        provate a cliccare

        Commenta


        • #5
          Re: quanti km regge un fire?

          non so gli altri fire (anche se sento che il 1.1 è resistente), ma il 1.2 60 cv (avevo la tua stessa macchina..) mi ha dato solo rogne, e dopo aver dovuto cambiare quasi tutto, adesso (che la usa mia madre) perde olio ovunque (ha circa 130k km), e a breve la elimineremo perchè con quello che è stato speso per tenerla in vita si compravano 2 macchine nuove...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: quanti km regge un fire?

            Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
            un fire 1200 8v 60 cv come quello della mia punto 60 a quanti km arriva normalmente?
            Tanti

            Commenta


            • #7
              Re: quanti km regge un fire?

              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              non so gli altri fire (anche se sento che il 1.1 è resistente), ma il 1.2 60 cv (avevo la tua stessa macchina..) mi ha dato solo rogne, e dopo aver dovuto cambiare quasi tutto, adesso (che la usa mia madre) perde olio ovunque (ha circa 130k km), e a breve la elimineremo perchè con quello che è stato speso per tenerla in vita si compravano 2 macchine nuove...
              un motore nato male capita
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #8
                Re: quanti km regge un fire?

                immagina che una panda 1000 fire è arrivata a circa 400.000 km senza manutenzione.
                VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

                Commenta


                • #9
                  Re: quanti km regge un fire?

                  ahsì, la vecchia panda di mia madre (1000 fire) l'ha dovuta cambiare per ripetuti problemi all'iniezione (che fischiava sempre), alla guarnizione testa, alla frizione e al cambio (più o meno le stesse cose della punto, escludendo l'iniezione) e la punto mk2 di un mio amico, con cambi completamente da rifare, elettronica che impazziva e rotture alla guarnizione di testa....che siano tutti casi isolati?
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quanti km regge un fire?

                    un mio amico ha una punto 1.2 8v 75hp, 180k km, due volte la guarnizione della testa, un problema agli iniettori e qualche sensore che andava male, è al terzo cambio, ma forse è più colpa sua che della macchina

                    nel complesso va ancora benone

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X