Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da autocarro ad autovettura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Da autocarro ad autovettura

    Da quello che so, adesso il mezzo si può acquistare come autovettura o come autocarro mentre prima credo che si acquistasse autocarro e dopo in conce toglievano la griglia e la portavano ad autovettura.
    Ecco una fotina!
    http://img171.imageshack.us/img171/6067/immaginehx9.jpg
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

    Commenta


    • #12
      Re: Da autocarro ad autovettura

      Originariamente inviato da Magnagatti Visualizza il messaggio
      Riprendo la discussione per informarvi dell'avvenuta trasformazione.
      Ho fatto richiesta a Ford Italia che con molta educazione e gentilezza mi ha richiesto i dati necessari informandomi che l'auto rientrando in alcuni parametri poteva essere trasformata.
      Dopo 15 giorni avevo il nulla osta senza nessuna spesa e e senza problemi.
      Ho prenotato la visita e non è stato necessario il certificato dei lavori eseguiti perchè erano solo 4 bulloni.
      Pagati 40 euro di bollettini e adesso aspettiamo la consegna a casa del nuovo libretto di circolazione!
      Mio padre si è recato a fare la visita e di fianco a lui aveva un tizio con un pick-up a cui dovevano fare lo stesso passaggio, lui si è affidato a una agenzia di pratiche auto.....il tutto per la modica cifra di 350 euro!
      in sicilia c'è un monopolio della ford territoriale che ti obbliga a passare dalla concessionaria per il nulla osta. Tu come hai fatto a richiederlo?grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X