Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesla Motors

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tesla Motors

    ragazzi posto in piazzetta , se e' il caso da spostare chiedo venia ai mod

    cmq avete qualche notizia su ste automobili ???
    io ho trovato questi 2 link

    http://www.teslamotors.com/index.php?js_enabled=1
    http://www.autoblog.it/post/4605/tes...er-foto-e-dati
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    Re: Tesla Motors

    anche se, vista da fuori, sembra una normalissima roadster, dire che quest'auto è "qualcosa di diverso" mi pare riduttivo...

    forse il solo problema sta nel fatto che occorrono 3 ore e mezza per fare il pieno... quindi per un tragitto della distanza Genova-Napoli, magari non è l'ideale.

    Commenta


    • #3
      Re: Tesla Motors

      L'avevo vista, ma il rombo di un 4 tempi non si batte. Senza considerare che se resti senza energia...
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #4
        Re: Tesla Motors

        Originariamente inviato da lifeXcross Visualizza il messaggio
        anche se, vista da fuori, sembra una normalissima roadster, dire che quest'auto è "qualcosa di diverso" mi pare riduttivo...

        forse il solo problema sta nel fatto che occorrono 3 ore e mezza per fare il pieno... quindi per un tragitto della distanza Genova-Napoli, magari non è l'ideale.
        be xo' se ci devo fare un tragitto cosi' lungo mi prendo qualcosa di + confortevole
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          Re: Tesla Motors

          secondo me e' una cagata in quanto il rumore del motore con un motore elettrico ....fa ridere ...se devo prendere una cosa elettrica riprendo la jeep di quando avevo 3 anni che ho in garage
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

          Commenta


          • #6
            Re: Tesla Motors

            se un'auto, in accellerazione, ti attacca di brutto al sedile... questo non dipende mica dal rumore che fa la sua marmitta

            Commenta


            • #7
              Re: Tesla Motors

              Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
              secondo me e' una cagata in quanto il rumore del motore con un motore elettrico ....fa ridere ...se devo prendere una cosa elettrica riprendo la jeep di quando avevo 3 anni che ho in garage
              sicuro che ci entri ancora nella jeep ???

              cmq se avete altre info serie ben vengano , ovvio che se fosse stata ibrida le cose sarebbero un po cambiate , sta qui e' elettrica coi relativi difetti
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #8
                Re: Tesla Motors

                Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
                sicuro che ci entri ancora nella jeep ???

                cmq se avete altre info serie ben vengano , ovvio che se fosse stata ibrida le cose sarebbero un po cambiate , sta qui e' elettrica coi relativi difetti
                e i relativi vantaggi...addio benzina,addio blocchi del traffico...

                Commenta


                • #9
                  Re: Tesla Motors

                  la mia personale impressione è che quest'auto sia un po' troppo "avanti" per il mercato attuale... ed i consumatori non sono ancora pronti a fare il grande salto.

                  (magari, se facesse anche brum brum... ci scommetto che qualcuno in più se la potrebbe pure comprare ).

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tesla Motors

                    l'avrei presa al volo,ma... con i soldi che costa....
                    la macchina non si "porta", si guida

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X