Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 15.000€ di BUDGET...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con 15.000€ di BUDGET...

    'giorno ragazzi... vi faccio una domanda... con 15.000€ di base voi che auto vi comprereste? come spendereste questi soldi? (si possono comprare sia auto usate che nuove e fare quante modifiche volete... ml'importante è rimanere nei 15.000€)


    p.s. mi raccomando per i prezzi... rimaniamo nella realttà... non è che diciamo di comprarci una Ferrari F430 per 4.000€ e la modifichiamo









    cmq dai comincio io!


    con 15.000€ mi comprerei un bel DELTA Evo e starei apposto... starei tranquillamente dei 15mila...anzi magari quello che mi avanza lo do al carrozziere per farla diventare sponsorizzata Martini...



    ora tocca voi!
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: Con 15.000€ di BUDGET...

    s3,z3,330ci(2001),s6 avant,m3 ecc...

    http://www.autosupermarket.it/list.x...zo_desc&skip=0
    Ultima modifica di zegna; 12-03-2007, 10:01.
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Con 15.000€ di BUDGET...

      Se non si contano i costi di gestione ... un qualsiasi V6 Alfa o Vw

      Altrimenti un 147 con al massimo un anno di vita o un Civic Type R un pò più vecchiotto
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #4
        Re: Con 15.000€ di BUDGET...

        Io non andrei su qualcosa di troppo vecchio ed eviterei le varie delta, sierra...
        Danno un sacco di noie e sei sempre nei guai.
        Se è per un giretto ogni tanto ci può pure stare ma non per un utilizzo quotidiano.

        Io per quei soldi andrei su una subaru impreza oppure una leon cupra vecchio modello.

        Commenta


        • #5
          Re: Con 15.000€ di BUDGET...

          beh si sicuramente non sarà affidabilissima... (visti pur gli anni che ha) cmq per un uso quotidiano hai ragione... bisogna cambià macchina...


          dite che un Golf R32 (la serie prima di questa) ci stiamo sotto i 15mila?
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Con 15.000€ di BUDGET...

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            dite che un Golf R32 (la serie prima di questa) ci stiamo sotto i 15mila?
            Secondo me qualcuna si trova
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: Con 15.000€ di BUDGET...

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              beh si sicuramente non sarà affidabilissima... (visti pur gli anni che ha) cmq per un uso quotidiano hai ragione... bisogna cambià macchina...


              dite che un Golf R32 (la serie prima di questa) ci stiamo sotto i 15mila?
              io mi prenderei più una m3
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Con 15.000€ di BUDGET...

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                io mi prenderei più una m3
                tu ora crederai che te sto a pià in giro... ma prendermi una Vectra sw e modificarla... mica ce sputo sopra... anzi... adoro il tuning sulle sw... è così di classe...
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: Con 15.000€ di BUDGET...

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  tu ora crederai che te sto a pià in giro... ma prendermi una Vectra sw e modificarla... mica ce sputo sopra... anzi... adoro il tuning sulle sw... è così di classe...
                  anch'io adoro le sw...soprattutto le cassute(s6,s4 ecc)...e poi si viaggia comodi...i passeggeri stanno comodi...vuoi fare un impianto audio serio nn devi combattere con lo spazio...

                  cmq per l'R32 guarda queste offerte...
                  http://www.autosupermarket.it/auto.x...paceUD=N888132
                  http://www.autosupermarket.it/auto.x...paceUD=N908664
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Con 15.000€ di BUDGET...


                    belle.. anzi bellissime! ma non è per dire niente... ma io non devo farmi nessuna auto... era solo per parlare così con voi su che auto uno si potrebbe fare se ha 15.000€... magari ad avecceli 15mila... e poi ora sto bene con la mia lancina y...


                    cmq con quel budget esce fuori una bella macchinuccia...
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X