Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con ditech motore piaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con ditech motore piaggio

    Ciao raga ho un Sr DItech del 2003 con il motore purejet 70cc, ZX e variatore.

    Volevo sapere se qualcuno sa cosa sono quei cavetti che escono se noi smontiamo la parte anteriore del cruscotto (quello piu vicino a noi seduti) tenuti da due viti a brugola.

    Grazie


    Oggi al minimo stava bene, poi appena acceleravo borbottava e non voleva salire di giri, e uscivano fiammate dallo scarico e scintille e anche fumo nero!!

    infatti poi ho spento perchè mi stava bruciando la marmitta. (sentivo gia la puzza del terminale che si stava cuocendo)
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: Problema con ditech motore piaggio

    quei cavetti dovrebbero essere la presa diagnosi
    i miei mezzi:
    Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
    Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
    minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
    FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

    Commenta


    • #3
      Re: Problema con ditech motore piaggio

      già dovrebbero essere quelli a cui si collega il gameboy

      Commenta


      • #4
        Re: Problema con ditech motore piaggio

        sì sì confermo.. sono anche sul Suzuki.. ma credo anche nel Minarelli..

        (troppi motori Ditech in circolazione..)
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: Problema con ditech motore piaggio

          ops per quello che collegandogli un orologio digitale il motorino non va.....(l'orologio digitale però funziona essendoci 12v lì)

          dopo provo a togliere sto orologio da li.

          Ma pensa te!!!
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #6
            Re: Problema con ditech motore piaggio

            Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
            ops per quello che collegandogli un orologio digitale il motorino non va.....(l'orologio digitale però funziona essendoci 12v lì)

            dopo provo a togliere sto orologio da li.

            Ma pensa te!!!
            ora sai dove collegare il G.B.
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #7
              Re: Problema con ditech motore piaggio

              tolto l'orologio, ma continua a fare le pizze sto motore. Mi scoppietta dallo scarico...
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • #8
                Re: Problema con ditech motore piaggio

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                ora sai dove collegare il G.B.
                pero mi serve la cassettina da attaccare al game boy
                qualcuno ce l'ha?
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema con ditech motore piaggio

                  Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                  tolto l'orologio, ma continua a fare le pizze sto motore. Mi scoppietta dallo scarico...
                  mmh.. se fosse a carb.. ti avrei detto cambia carburazione.. a Ditech così.. ti direi cambia le impostazioni della centralina
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema con ditech motore piaggio

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    ti direi cambia le impostazioni della centralina
                    farò cosi...




                    MA COME SI FA?????
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X