Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

THE FAST AND FURIUS VERSIONE ITALIANA.....Magari!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • THE FAST AND FURIUS VERSIONE ITALIANA.....Magari!!!

    Ha chi piacerebbe facessero la versione italiana di the fast and the furius,con al posto di auto americane o giapponesi usassero uno turbo,punto gt,r5 turbo ecc...Se si scrivetemi le vostre idee.
    W i Vs®......

  • #2
    A me piacerebbe molto anche se nn credoche come film andrebbe "troppo bene"!!!!
    Dovrebbero fare una cosa tipo un telefilm!!!!!!!!!!!!!!
    Sicuramente sarebbe meglio delle tante stronzate che ci sbattono davanti!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sai che sballo!!!!!!!!!!!!!!
    Una cosa alla "Ragazzi fuori"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A me comunque piacerebbe un botto!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
    Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
    Ultimo giorno da studente 05/10/2005
    "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'č MASTERCARD

    Commenta


    • #3
      LO stanno gią facendo!!!Ci sono vari 3d in OT
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #4
        Potremmo organizzare noi stessi la serie! Armati di buone videocamere possiamo girare delle pseudo puntate di questo fantomatico telefilm italiano, facendo evoluzioni con le nostre "bestiole". Potremmo chiamare il telefilm "The Poor & The Unlawful" (Il Povero e l'Illegale). Visto che i rapporti dell'Italia con il tuning non sono proprio positivi.
        Adesso vado a prendere l'AX Gt e ci attacco qualche bell'adesivo tipo quelli di Toretto!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da etiliko
          LO stanno gią facendo!!!Ci sono vari 3d in OT
          esatto

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #6
            che figata.... lo aspetto a bracce aperte!

            C ya
            147 GTA Bianco.Perla

            Commenta


            • #7
              ank'io

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                Pure io!!!!

                B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                Commenta


                • #9
                  ragą ci sto pure io... vengo con la Y e faccio la parte di quello che ha un gran manico ma che deve imparare moooolta meccanica... (la storia della mia vita...)



                  la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosģ bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A paritą di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X