Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dai dai che ci divertiamo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dai dai che ci divertiamo!

    Domenica c'è in programma una gara slalom,dove ogni anno ci sono dei ferri niente male(deltaS4!)volevo sfruttare questo appuntamento xriunire un po di macchine,il posto è deiva marina in liguria tra genova e la spezia un posto molto bello e con tante curve ...dopo la manifestazione finiamo in bellezza con una pizzata generale!!!Chi verrebbe?????
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo...

  • #2
    Re: dai dai che ci divertiamo!

    Lontano....però ottima idea!

    Commenta


    • #3
      Re: dai dai che ci divertiamo!

      Originariamente inviato da toretto84 Visualizza il messaggio
      Domenica c'è in programma una gara slalom,dove ogni anno ci sono dei ferri niente male(deltaS4!)volevo sfruttare questo appuntamento xriunire un po di macchine,il posto è deiva marina in liguria tra genova e la spezia un posto molto bello e con tante curve ...dopo la manifestazione finiamo in bellezza con una pizzata generale!!!Chi verrebbe?????
      forse io ci sono!!
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • #4
        Re: dai dai che ci divertiamo!

        troppo distante

        Commenta


        • #5
          Re: dai dai che ci divertiamo!

          troppo lontano...slalom,cronoscalate e via dicendo mi sono sempre piaciute...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: dai dai che ci divertiamo!

            Originariamente inviato da toretto84 Visualizza il messaggio
            Domenica c'è in programma una gara slalom,dove ogni anno ci sono dei ferri niente male(deltaS4!)volevo sfruttare questo appuntamento xriunire un po di macchine,il posto è deiva marina in liguria tra genova e la spezia un posto molto bello e con tante curve ...dopo la manifestazione finiamo in bellezza con una pizzata generale!!!Chi verrebbe?????
            sarebbe bello se riuscissi a venire con la 5 rs!!! sai che bello ?
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

            Commenta


            • #7
              Re: dai dai che ci divertiamo!

              Originariamente inviato da toretto84 Visualizza il messaggio
              Domenica c'è in programma una gara slalom,dove ogni anno ci sono dei ferri niente male(deltaS4!)volevo sfruttare questo appuntamento xriunire un po di macchine,il posto è deiva marina in liguria tra genova e la spezia un posto molto bello e con tante curve ...dopo la manifestazione finiamo in bellezza con una pizzata generale!!!Chi verrebbe?????
              hai una locandina dellì evento da mettere su che la spedirei ad un paio di amici e se riescoa d organizzare vengo volentieri.
              Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

              Commenta


              • #8
                Re: dai dai che ci divertiamo!

                ci sono con un po' d altra gente

                vediamo l'anno prossimo se si pò correre
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #9
                  Re: dai dai che ci divertiamo!

                  io c sono...
                  pero poi le pizze vado a servirle dato che lavoro.....
                  Coyote marpionazzo in
                  -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
                  GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
                  ClubC2Italia

                  Commenta


                  • #10
                    Re: dai dai che ci divertiamo!

                    Purtroppo nn ho locandine,xò l'evento è conosciuto ed è impossibile nn trovarlo!A12direzione la spezia dopo sestri levante uscita deiva marina dopo il casello ci sono le indicazioni x l'evento
                    Dai vieni con l'rs5 gt!!!
                    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X