Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchine di Importazione, cosa cambia????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macchine di Importazione, cosa cambia????

    Mi spiegate bene dove sta il trucco perche' costano un pelo meno e perche tutti ormai le prendono cosi'??
    Ma non e' rischioso??
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    Una volta avevo letto i pro e i contro delle auto di importazione,ma non li ricordo bene.Cmq mi sembra che tra i contro vi fosse la mancanza di garanzia della casa.
    Ciao!
    By GRT

    Commenta


    • #3
      Il bello è che puoi per dire prenderle in Germania o Austria, farle omologarle elaborate all'estero e poi re-immatricolare in Italia.

      Così si può acquistare una 145Q 2.0 biturbo da 240CV (con cerchi da 17", assetto, scarico, e tutto quello che vi pare) legalmente immatricolata in Italia, x soli 60.000£circa. Se vi piglia male andate al sito http://www.novitec.com e ne vedrete delle belle.

      Commenta


      • #4
        Ma davvero la casa madre non da garanxie pero'??? Sarebbe una bella inchiappettata..
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
          Ma davvero la casa madre non da garanxie pero'??? Sarebbe una bella inchiappettata..
          Forse, ora vedo di ritrovare l'articolo, ma credo che la garanzia su quelle auto non è quella ufficiale ma è quella data dal rivenditore da cui l'acquisti.Cmq penso che siano sempre un buon affare visto anche come si ingrandiscono gli autosaloni che offrono questo servizio.
          Ciao!
          By GRT

          Commenta


          • #6
            qualcuno mi sa dire dove posso trovare ( o come posso trovare) dei rivenditori di auto importate??

            Commenta


            • #7
              sempre dall'estero...

              Ed invece è vero. Se prendi l'auto già kittata da uno dei nostri importatori nordici (Novitec, Prestige Cars, Bondesan) in italia è immatricolabilissima senza limitazioni!
              Questo perché l'italia è sempre al passo coi tempi, vero?
              Questo perché l'italia resterà sempre aappère!
              In quel caso l'importatore è responsabile dell'affidabilità del veicolo e deve riportarlo nel contratto.
              Per la legalità no problem, in uqnto la Germania non è come l'italia, loro stanno avanti anni luce dalle nostre leggine del medioevo!
              Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

              Commenta


              • #8
                Re: sempre dall'estero...

                Messaggio originariamente postato da MadMike
                Ed invece è vero. Se prendi l'auto già kittata da uno dei nostri importatori nordici (Novitec, Prestige Cars, Bondesan) in italia è immatricolabilissima senza limitazioni!
                Questo perché l'italia è sempre al passo coi tempi, vero?
                Questo perché l'italia resterà sempre aappère!
                In quel caso l'importatore è responsabile dell'affidabilità del veicolo e deve riportarlo nel contratto.
                Per la legalità no problem, in uqnto la Germania non è come l'italia, loro stanno avanti anni luce dalle nostre leggine del medioevo!
                Grassie Mad conosci mica qualche buon importatore??? (possibilmente del Nord visto che sono ligure e non ho voglia di girare per tutta italia?? )
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #9
                  Quelli che conosco io sono appunto quei 3, Bondesan è di Caresanablot (Vercelli) ed importa l'America con furore, cilindroni e cilindratone...
                  Gli altri 2 li trovi anche sulle nostre riviste.
                  Poi su AutoSupermarket li trovi tuttettré, ok?
                  L'importante è ricorrere all'estero, perché l'italietta sta aappère!
                  Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                  Commenta


                  • #10
                    ciao mike

                    come va??? sei arrivato anche qui bene bene , io ho già fatto cariera ehhehe sono moderatore

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X