Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro x TDI 110 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro x TDI 110 cv

    Ke tipo di filtro [e magari anke la marka] mi konsigliate x il mio ibizione TDI 110 cv ?

    Io sarei orientato su uno a pannello x stare abbastanza tranquillo... le altre possibilitā sono da valutare?

  • #2
    pannello o se hai qualche soldo da spendere prendi il cda. Sul tuo motore sono stati misurati +4cv con quest'ultimo. Io consiglio bmc.
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

    Commenta


    • #3
      rumore

      e a rumore ? kome sarei messo poi ?

      Commenta


      • #4
        con il cda sento in bel rumorino...con il pannello non cambia nulla.
        Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da jacopo 27
          pannello o se hai qualche soldo da spendere prendi il cda. Sul tuo motore sono stati misurati +4cv con quest'ultimo. Io consiglio bmc.
          mettere il CDA(filtro ad asp diretta) e nn rimappare nn va bene.... ti consiglio di montare un filtro a pannello

          Commenta


          • #6
            !

            Penso ke insieme al filtro arrivera il modulo aggiuntivo... quindi no problem

            Commenta


            • #7
              Re: !

              Messaggio originariamente postato da jhonnymc
              Penso ke insieme al filtro arrivera il modulo aggiuntivo... quindi no problem
              cmq m sā ke nn basta, x' il modulo aggiuntivo nn č tarato x montare un filtro ad aspirazione diretta!!!! io t consiglio di montare il CDA e di fare la mappa completa della centralina e nn un modulo aggiuntivo!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X