Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'e' poco da fare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • c'e' poco da fare...

    .. non basta nemmeno portarli in pista per evitare che facciano cazzate...
    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx4

    contromano al lombardore... ma come si fa dico io??? pensa questo su strada come girava....

  • #2
    Re: c'e' poco da fare...

    Dai Larsen.....si trattava di un ragazzino (14anni appena)
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • #3
      Re: c'e' poco da fare...

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      .. non basta nemmeno portarli in pista per evitare che facciano cazzate...
      http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx4

      contromano al lombardore... ma come si fa dico io??? pensa questo su strada come girava....
      potrebbe sembrare cinico il tuo commento ma ti quoto pienamente.
      Ultima modifica di Isola; 16-03-2007, 23:49.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #4
        Re: c'e' poco da fare...

        a 14 anni vogliono lo scooter... se non riesce a capire un senso di marcia in pista, figurati su strada... e intanto ne ha coinvolto un'altro...

        mi spiace, ma non e' piu' il momento di essere "molli"...

        Commenta


        • #5
          Re: c'e' poco da fare...

          la colpa e' di chi gestisce le piste..permettono a sbarbati e cojoni di fare TUTTO quel cavolo che vogliono..
          chi frequenta le piste da cross puo' capire..ci sono personaggi di tutti i generi

          Commenta


          • #6
            Re: c'e' poco da fare...

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            a 14 anni vogliono lo scooter... se non riesce a capire un senso di marcia in pista, figurati su strada... e intanto ne ha coinvolto un'altro...

            mi spiace, ma non e' piu' il momento di essere "molli"...
            La cosa sbagliata è dare uno scooter in mano ad un bambino.....è già difficile trovare gente matura che a 18 anni sappia mettersi al volante in mezzo al traffico...figuriamoci bambini con in mano un motorino!
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • #7
              Re: c'e' poco da fare...

              Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
              La cosa sbagliata è dare uno scooter in mano ad un bambino.....è già difficile trovare gente matura che a 18 anni sappia mettersi al volante in mezzo al traffico...figuriamoci bambini con in mano un motorino!
              a 14 nn si è più bambini,sopratutto oggi.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #8
                Re: c'e' poco da fare...

                si.. stikazzi.. ma nel traffico per fare gli sboroni o avere manie di grandezza è una cosa.........

                .....ma andare contromano in pista è davvero complesso.. cioe quando vedi la gente che ti passa davanti ti accorgerai? dico io a che scopo?

                di solito a 14 anni lo si a per farsi vedere.. ma fare vedere cosa in questo caso?

                Commenta


                • #9
                  Re: c'e' poco da fare...

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  a 14 nn si è più bambini,sopratutto oggi.
                  a 14 anni non si è ne adulti,ne maturi,e soprattutto oggi (ed i filmati che arrivano dalle scuole a youtube lo dimostrano) che si è molto bambini
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: c'e' poco da fare...

                    Poche persone sono mature a 14 anni...però cacchio ad andare contromano...che non te ne accorgi che altri ti passano a fianco???!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X