Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come difendersi dall'autovelox?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come difendersi dall'autovelox?

    Già come???
    Penso di essere stato pizzicato un paio di settimane fa mentre in moto mi divertivo nel tratto di strada che torna da Bellagio...chi conosce il posto mi ha capito.....
    I ****** [LuVi: sei pregato di non usare certi termini per riferirti alle forze dell'ordine: ti capisco ma non è sfogandoti così che potrai ottenere qualcosa! Primo e ultimo avviso.] erano appostati nell'unico pezzetto dritto che c'è su quella strada, ben occultati dietro una rientranza con la loro auto.
    Quando mi sono accorto era tradi e sono sfrecciato...
    Più avanti però non ho trovato nessuno ad aspetarmi, per cui me ne sono tornato a casa "tranquillo"( )....
    In teoria la patente dovrebbe essere salva...o no?
    Dietemi tutto ciò che posso fare...
    Grazie.
    Ultima modifica di LuVi; 08-05-2002, 13:48.

  • #2
    Personalmente nn so cosa dirti anche se teoricamente nn dovrebbe arrivarti niente a casa...ma nn ne sono sicuro!!!!
    Forse sfrecciavi talmente tanto che l'auto della madama che ti doveva aspettare x "fregarti" nn ti ha visto!!!!!!
    Meglio così!!!!!!!!!!!!!
    "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
    Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
    Ultimo giorno da studente 05/10/2005
    "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

    Commenta


    • #3
      Spero xte ke non te l'abbiano fatta, intanto per kiarirti le idee vai su contravvenzioni.com puoi trovare l'accordo ANIA-consumatori sulla direttiva CEE sull'autovelox con tutti i tuoi diritti, il modulo x la contestazione e alcune sentenze dei tribunali...



      ciaaao

      Commenta


      • #4
        Alora.......ti arriverà la multa a casa se ti hanno fatto la foto!!!
        Hai 2 possibilità : ammettere che eri tu alla guida,dare la tuia patente a loro,ma fare ricorso perchè non ti hanno fermato(con scarse possibilità di vittoria se andavi veramente forte......)

        OPPURE

        Dire che non ricordi chi guidava la moto quel giorno,dato che è in uso a più persone(patente quindi salva!!!)Ma sarai costretto a pagare i 300 e passa € di verbale!!!

        Io sceglierei la seconda!!!

        Ricorda cmq di non portare per nessun motivo la tua patente in visione alla centrale come ti verrà rikiesto!!!
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da etiliko
          Alora.......ti arriverà la multa a casa se ti hanno fatto la foto!!!
          Hai 2 possibilità : ammettere che eri tu alla guida,dare la tuia patente a loro,ma fare ricorso perchè non ti hanno fermato(con scarse possibilità di vittoria se andavi veramente forte......)

          OPPURE

          Dire che non ricordi chi guidava la moto quel giorno,dato che è in uso a più persone(patente quindi salva!!!)Ma sarai costretto a pagare i 300 e passa € di verbale!!!

          Io sceglierei la seconda!!!

          Ricorda cmq di non portare per nessun motivo la tua patente in visione alla centrale come ti verrà rikiesto!!!
          ...mi pareva....

          x LuVi:
          guarda che io non ho usato il termine "forze dell'ordine"!!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da gabmamb

            ...mi pareva....

            x LuVi:
            guarda che io non ho usato il termine "forze dell'ordine"!!!!
            che termine hai usato????
            EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
            Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
            Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
            Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
            TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
            16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da gabmamb

              ...mi pareva....

              x LuVi:
              guarda che io non ho usato il termine "forze dell'ordine"!!!!
              Dai, non mi prendere in giro.. ero serio. Ok?

              LuVi
              v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da gabmamb

                ...mi pareva....
                scusate il mio ritardo mentale....per caso sono state definite come delle facce di c@@o? ( )

                se è così, grazie ho capito e la chiudo qui all'istante!
                EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
                Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
                Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
                Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
                TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
                16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

                Commenta


                • #9
                  Re: Come difendersi dall'autovelox?

                  Messaggio originariamente postato da gabmamb
                  Già come???
                  Penso di essere stato pizzicato un paio di settimane fa mentre in moto mi divertivo nel tratto di strada che torna da Bellagio...chi conosce il posto mi ha capito.....
                  I ****** [LuVi: sei pregato di non usare certi termini per riferirti alle forze dell'ordine: ti capisco ma non è sfogandoti così che potrai ottenere qualcosa! Primo e ultimo avviso.] erano appostati nell'unico pezzetto dritto che c'è su quella strada, ben occultati dietro una rientranza con la loro auto.
                  Quando mi sono accorto era tradi e sono sfrecciato...
                  Più avanti però non ho trovato nessuno ad aspetarmi, per cui me ne sono tornato a casa "tranquillo"( )....
                  In teoria la patente dovrebbe essere salva...o no?
                  Dietemi tutto ciò che posso fare...
                  Grazie.

                  Ehehehe, conosco molto bene quel pezzo, un pò pericoloso, ed anche la SS 36 è molto divertente
                  Ma hai visto la macchinetta dell'autovelox?? o forse hanno preso la targa e relativa multa o non hanno fatto niente
                  Facci sapere
                  CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                  P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                  Commenta


                  • #10
                    Porca di quella hai detto bene dav!! la SS36 a me mi hanno inculato 1 anno fa con la punto ero andato a sciare.....e insomma ero stanco e volevo tornare a casa! e a S.pietro berbenno( SO) mi hanno kattato.........ero a 80 al posto di 50.........50Km/h su una statale davvero infami!!! e pensa che ( se frequenti la zona) c gente ke se la spara a piu' di 130Km/h
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X