Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatore satellitare: aiutatemi a scegliere!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navigatore satellitare: aiutatemi a scegliere!

    Se non sono nella sezione adatta spostatemi pure.....

    Allora, vorrei da chi già ce l'ha o avuto (e non letto sui giornali) un consiglio su quale navigatore acquistare: vorrei rimanere sui 300 euro, quindi diciamo i modelli base, e vorrei scegliere il modello che a parità di prezzo avesse le migliori caratteristiche di navigazione, facilità di uso, assistenza, frequenza di aggiornamenti e espandibilità, o almeno il miglior compromesso tra queste cose. Come marche finora ho sentito parlare di Garmin, TomTom e Navman, altre non so
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

  • #2
    Re: Navigatore satellitare: aiutatemi a scegliere!

    Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
    Se non sono nella sezione adatta spostatemi pure.....

    Allora, vorrei da chi già ce l'ha o avuto (e non letto sui giornali) un consiglio su quale navigatore acquistare: vorrei rimanere sui 300 euro, quindi diciamo i modelli base, e vorrei scegliere il modello che a parità di prezzo avesse le migliori caratteristiche di navigazione, facilità di uso, assistenza, frequenza di aggiornamenti e espandibilità, o almeno il miglior compromesso tra queste cose. Come marche finora ho sentito parlare di Garmin, TomTom e Navman, altre non so
    i migliori sono Garmin e TomTom anche Navman cmq guarda quale costa di meno

    Commenta


    • #3
      Re: Navigatore satellitare: aiutatemi a scegliere!

      io ho un tomtom 910...ottimo prodotto..ha pure l'hard disk da 20 gb dove cariki foto musica e video(cn un programma apposito)...preso appena uscito mio padre l'ha pagato sui 700 euro..ora cn 500 mi sembra si trovi!


      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

      Commenta


      • #4
        Re: Navigatore satellitare: aiutatemi a scegliere!

        io ho il garmin touchscreen,ottimo prodotto,ha una valanga di funzioni,molte addirittura sorprendenti...........parti da circa 300 fino a 699 come quello che ho io

        Commenta


        • #5
          Re: Navigatore satellitare: aiutatemi a scegliere!

          ciao ho preso da poco il tomtom go710:mappe europa occidentale, mappa autovelox con segnalazione in prossimità,elenco punti di interesse con tanto di numeri di telefono,vivavoce bluetooth,meteo e traffico in tempo reale, vivavoce bluetooth ecc...il tutto per 399euro.aggiornabile ed espandibile con mappe, voci,temi ecc....funzione veramente bene, velocissimo a ricalcolare il percorso se non si seguono le sue istruzioni,molto preciso e dettagliato. ciao
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani
          27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

          Commenta


          • #6
            Re: Navigatore satellitare: aiutatemi a scegliere!

            quindi le marche migliori sono quelle che sapervo anch'io, vale a dire Garmin e TomTom.....
            Ma ad aggiornamenti come stanno? cioè si trovano facilmente e di frequente? sono aggratis?
            Ho visto all'esselunga che hanno il TomTom one italia a 249 euro e l'europa a 349 euro, inoltre hanno il Navman F20 a 249 euro, come sono questi prodotti? al mediaworld invece hanno il Garmin nuvi 300 (mi sembra) a 299. Di questo che mi dite?
            Ripeto, a me non interessa che abbia il lettore mp3, i video e che faccia le foto, mi serve un buon navigatore che faccia il navigatore, e non troppo ingombrante da portarlo in borsa.
            Il TomTom go 710 a 399 dove l'hai trovato???
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • #7
              Re: Navigatore satellitare: aiutatemi a scegliere!

              Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
              quindi le marche migliori sono quelle che sapervo anch'io, vale a dire Garmin e TomTom.....
              Ma ad aggiornamenti come stanno? cioè si trovano facilmente e di frequente? sono aggratis?
              Ho visto all'esselunga che hanno il TomTom one italia a 249 euro e l'europa a 349 euro, inoltre hanno il Navman F20 a 249 euro, come sono questi prodotti? al mediaworld invece hanno il Garmin nuvi 300 (mi sembra) a 299. Di questo che mi dite?
              Ripeto, a me non interessa che abbia il lettore mp3, i video e che faccia le foto, mi serve un buon navigatore che faccia il navigatore, e non troppo ingombrante da portarlo in borsa.
              Il TomTom go 710 a 399 dove l'hai trovato???
              allora......per gli aggiornamenti funziona così..........:
              compri il navi....
              in teoria vengono aggiornati ogni 6/12 mesi
              vedi se il tuo è stato aggiornato recentemente prima di acquistarlo
              fra un anno o due prendi e ti chiami il servizio clienti della marca xxxx che hai scelto,gli dici che ti serve il DVD di aggiornamento della mappa e gli dai il tuo modello.Ora i casi sono 2:
              1 se è il tuo primo aggiornamento è gratuito e ti viene spedito entro 30 gg dall'ordine tramite corriere
              2 se è il tuo secondo aggiornamento paghi il DVD + la spedizione (oltre 100 euro circa).

              in entrambi i casi devi avere una connessione ad internet

              Commenta


              • #8
                Re: Navigatore satellitare: aiutatemi a scegliere!

                Tom-Tom One V2

                Commenta


                • #9
                  Re: Navigatore satellitare: aiutatemi a scegliere!

                  mi sa tanto che andrò sul TomTom ONE italia
                  "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Navigatore satellitare: aiutatemi a scegliere!

                    per me la meglio soluzione e' un palmare con antenna integrata, cosi' ci metti il software che vuoi
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X