Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio delle Iene sul sabato sera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Servizio delle Iene sul sabato sera

    Oggi alle Iene hanno mandato in onda un servizio sul sabato sera. La Iena (che non ricordo come si chiama) ha montato una specie di confessionale fuori dalla discoteca.

    La gente entrava (travisata in volto se voleva) per parlare dell'alcol e delle droghe prima di mettersi al volante. E tutti entravano allegramente (forse pensavano fosse il Grande Fratello) a parlare e fare i deficenti, vantandosi di essere ubriachi come delle cucuzze e sfatti di acidi.

    Ebbene, alla luce del servizio... CERTE PERSONE SE LA CERCANO E SE LA MERITANO!

    Nel frattempo la Stradale fuori controllava a nastro il tasso alcolico, pinzandone parecchi.

    Altro che Lost Generation, SEWAGE GENERATION!

    ... scusate lo sfogo.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

  • #2
    Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

    l'ho visto quel servizio.
    sono andati al PRINCE ed e' una discoteca dove vado spesso...e devo dire che verso la chiusura,ma anche semplicemente uscendo,vedi molto gente che non si regge in piedi e che cerca di guidare...
    mi ricordo una volta che un mio amico voleva guidare per forza anche se non si reggeva in piedi,in macchina eravamo io lui e altre 2 amiche...per fortuna che conoscevamo un buttafuori e lo fatto tirar giu con la forza dalla macchina ed ho guidato io....
    tutti si credono di saper guidare lo stesso anche se non si reggono in piedi...e' proprio quello il loro errore...basta un secondo e succede il fattaccio...
    Ultima modifica di elven; 19-03-2007, 23:51.
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • #3
      Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

      E c'è gente che qui ankora parla di limiti stradali e ai neopatentati per risolvere le stragi del sabato sera...

      Quando il problema è un altro....

      Kissà xkè nessuno lo vuole affrontare

      Commenta


      • #4
        Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

        Io ho 19 anni, ma a guardare certa gente c'è da mettersi le mani nei capelli.

        Quando fanno gli incidenti sinceramente mi girano solo per il fatto che vanno di mezzo persone che non centravano niente.

        Commenta


        • #5
          Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

          beh è ovvio che come ogni programma di mediaset devono far vedere ciò che non c'è...o che comunque c'è ma devono per forza enfatizzarlo, e se su 100 persone che escono 5 sono "diversi" fanno vedere 6 casi in tutto, 5 fuori e 1 a posto...e su tanta gente che ho visto fuori, nessuno ha mai fatto incidenti, mentre sembra che se uno beve 1 volta , "quella" volta, faccia 1 incidente matematicamente...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

            Ognuno e' libero di sfondarsi come vuole ma poi deve dimenticarsi di guidare ..... per esperienza diretta dico che gli altri non c'entrano niente con le tue caxxate !

            Commenta


            • #7
              Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

              Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
              l'ho visto quel servizio.
              sono andati al PRINCE ed e' una discoteca dove vado spesso...e devo dire che verso la chiusura,ma anche semplicemente uscendo,vedi molto gente che non si regge in piedi e che cerca di guidare...
              mi ricordo una volta che un mio amico voleva guidare per forza anche se non si reggeva in piedi,in macchina eravamo io lui e altre 2 amiche...per fortuna che conoscevamo un buttafuori e lo fatto tirar giu con la forza dalla macchina ed ho guidato io....
              tutti si credono di saper guidare lo stesso anche se non si reggono in piedi...e' proprio quello il loro errore...basta un secondo e succede il fattaccio...
              pensa se l'avessero fatto al coco di qualche anno fa....
              comunque fanno bene a ritirargli la patente a certa gente. peccato che in italia dopo poco ritornano a guidare.negli usa non so cosa succede di preciso ma se ti beccano più di una volta non è piacevole
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #8
                Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

                buon per me che all'ora di uscita di sti imbecilli son gia' a letto da un pezzo

                Commenta


                • #9
                  Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

                  Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  beh è ovvio che come ogni programma di mediaset devono far vedere ciò che non c'è...o che comunque c'è ma devono per forza enfatizzarlo, e se su 100 persone che escono 5 sono "diversi" fanno vedere 6 casi in tutto, 5 fuori e 1 a posto...e su tanta gente che ho visto fuori, nessuno ha mai fatto incidenti, mentre sembra che se uno beve 1 volta , "quella" volta, faccia 1 incidente matematicamente...
                  Eh ti pareva che non c'era quello che tirava fuori sti luoghi comuni....

                  Ne ha pizzicati 10 su più di cento che ne hano fermati quindì non mi pare che mediaset enfatizzi poi così tanto...
                  Il grave della cosa comunque non era il numero di quelli che sono stati pizzicati, ma era il fatto che c'era gente che guidava anche se era ubriaca o comunque alticcia...

                  Personalmente mi è capitato solo 2 volte di guidar quando avevo bevuto (diciamo che ero allegro) ma per tornare a casa ho sempre fatto le stradine di campagna dove sapevo che non c'era nessuno e sono sempre andato piano. Non è comunque una giustificazione perchè se succedeva qualcosa erano solo ca..i miei e me l'ero cercata.
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    buon per me che all'ora di uscita di sti imbecilli son gia' a letto da un pezzo
                    Quoto! di solito rientro verso le 2, 2 e mezza!

                    Quelli di ieri in tv, arrivavano all'una e uscivano alle 5..
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X