Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questi guidano in maniera.....bizzarra.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questi guidano in maniera.....bizzarra.

    Vi prego, abbiate buon cuore tutti voi.
    Passatevi una mano sul cuore, non tutti sono fortunati.
    Questi tizi sono totali imbranati, il cognome dice tutto: Bizzarro. Proprio come il loro modo di guidare da totali inesperti del volante.
    Li vidi l'anno passato a Soverato, località balneare, con la mia ragazza.
    Che pena, quello che vi propongo e di fare tutti noi una colletta, e pagargli un corso di guida accellerato.
    Gli mancano le basi, quelche esempio?
    Quando si parcheggia potete mettere il freno a mano, loro poverini, lo mettono in movimento
    Ma gli mancano le basi proprio, non sanno che si và in giro con 4 ruote, ma girano con 2 ruote!


    Vedete, poi tutti in famiglia guidano allo stesso modo

    Anche con un tir, poverini anche lì, con 3 ruote (dietro sono ruote gemmelate)...



    Scemenze a parte, è stata un emozione stupenda vedere questi stant man, voi avete mai visto stunt man all'azione?
    Ultima modifica di Alex83; 20-03-2007, 14:41.

  • #2
    Re: Questi guidano in maniera.....bizzarra.

    Ne ho visti di simili (con altre car) e mi sono divertito molto!




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #3
      Re: Questi guidano in maniera.....bizzarra.

      Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
      Ne ho visti di simili (con altre car) e mi sono divertito molto!
      Troppo....troppo bravi!
      Sono cose che vanno viste perchè raccontandole non rendono....
      Quelli di cui parlo io sono i "Bizzarro Team"..

      Commenta


      • #4
        Re: Questi guidano in maniera.....bizzarra.

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Vi prego, abbiate buon cuore tutti voi.
        Passatevi una mano sul cuore, non tutti sono fortunati.
        Questi tizi sono totali imbranati, il cognome dice tutto: Bizzarro. Proprio come il loro modo di guidare da totali inesperti del volante.
        Li vidi l'anno passato a Soverato, località balneare, con la mia ragazza.
        Che pena, quello che vi propongo e di fare tutti noi una colletta, e pagargli un corso di guida accellerato.
        Gli mancano le basi, quelche esempio?
        Quando si parcheggia potete mettere il freno a mano, loro poverini, lo mettono in movimento
        Ma gli mancano le basi proprio, non sanno che si và in giro con 4 ruote, ma girano con 2 ruote!
        [qimg]http://img337.imageshack.us/img337/5979/1980644058572smze9.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img337.imageshack.us/img337/4883/1980646239724smig4.jpg[/qimg]
        Vedete, poi tutti in famiglia guidano allo stesso modo
        [qimg]http://img337.imageshack.us/img337/679/1980638349636smbo5.jpg[/qimg]
        Anche con un tir, poverini anche lì, con 3 ruote (dietro sono ruote gemmelate)...



        Scemenze a parte, è stata un emozione stupenda vedere questi stant man, voi avete mai visto stunt man all'azione?
        Mentre leggevo la parte iniziale..nn riuscivo a capire se scherzavi o dicevi vero

        Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

        Maggiori info su Handcoded.it

        Commenta


        • #5
          Re: Questi guidano in maniera.....bizzarra.

          Ciao Alex, in Sardegna qualche anno fa ho avuto l'occasione di vedere uno spettacolo del BIZZARRO TEAM (credo siano gli stessi che hai citato tu).
          Stessi numeri, però allora avevano due Alfa 75 e una bmw e30 (rear wheel drive Rulez!).
          E' stato molto emozionante, sia perchè ero piccolo e non avevao mai visto fare cose del genere (figuriamoci dal vivo), sia perchè riuscivano a compiere queste manovre con una rapidità e abilità incredibili (se vedessi su quanto poco spazio lavoravano!).
          Avevano anche un bigfoot nero con un alettone immenso.
          Ho un bellissimo ricordo di quello spettacolo
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • #6
            Re: Questi guidano in maniera.....bizzarra.

            L'anno scorsco a Mirabilandia vidi lo spettacolo stunt man della scuola di polizia . Difficile da descrivere ma impossibile da dimenticare , troppo bello e divertente .... Auto e moto che giravano come pazzi con tanto di carro armato finale ( ) e l'inno dei mondiali cantato da un botto di persone !!!!
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • #7
              Re: Questi guidano in maniera.....bizzarra.

              E una volta anche a Mirabilandia, ho assistito allo spettacolo di Scuola di Polizia, molto bravi anche lì!
              Poi macchine molto belle (avevano diverse bmw 320is e alfa 75).

              Ultima modifica di DJ Matty; 20-03-2007, 15:07.
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • #8
                Re: Questi guidano in maniera.....bizzarra.

                bellissimo mi piacerebbe andare a vederli...

                Commenta


                • #9
                  Re: Questi guidano in maniera.....bizzarra.

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Ciao Alex, in Sardegna qualche anno fa ho avuto l'occasione di vedere uno spettacolo del BIZZARRO TEAM (credo siano gli stessi che hai citato tu).
                  Stessi numeri, però allora avevano due Alfa 75 e una bmw e30 (rear wheel drive Rulez!).
                  E' stato molto emozionante, sia perchè ero piccolo e non avevao mai visto fare cose del genere (figuriamoci dal vivo), sia perchè riuscivano a compiere queste manovre con una rapidità e abilità incredibili (se vedessi su quanto poco spazio lavoravano!).
                  Avevano anche un bigfoot nero con un alettone immenso.
                  Ho un bellissimo ricordo di quello spettacolo
                  Ciao Matty, si proprio loro!

                  Che spettacolo, si mi ricordo anche un E30 con cui passeggiavano.......andando a fuoco.
                  Poi avevano E36, che bello, vedere i track day è simpatico, ma come emizonano gli stant man.....vederli salire su due ruote, con la tranquillità di uno che si scaccola....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Questi guidano in maniera.....bizzarra.

                    Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                    bellissimo mi piacerebbe andare a vederli...
                    Non te lo dimentichi più, l'unico difetto è che dopo quando sali in macchina ti fai pena.....noi che per parcheggiare due manovre (dipende, anche più...)
                    E quelli freno a mano ed entravano in maniera millimetrica.
                    Ecco il difetto di vederli è proprio quello, che dopo ti dai al collezionismo di farfalle...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X