Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

    Secondo voi quali sono le auto sportive che non hanno avuto successo in Italia?

    Io voto x la BMW Z1
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

  • #2
    Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

    Nissan Silvia 200sx
    Nissan Sunny GTI-R
    Nissan 300zx
    Nissan Skyline GTR
    Honda NSX
    Honda Integra
    Mazda RX7
    Toyota Supra


    e tantissime altre
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

      la z1 a mio avviso era bellissima... le bombaturine mi facevano morire... vale ancora un pacco di soldi...

      Commenta


      • #4
        Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

        se parliamo di sportive che anche attualmente nn stanno avendo successo io voto a occhi chiusi per l'RX-8... nostante i validi contenuti tecnici, l'ottimo rapporto costo/dotazione, la qualità generale ed infine il prezzo, il marchio nn blasonato e il motore particolare generano diffidenza, e lo dimostrano i dati di vendita...
        Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

        Commenta


        • #5
          Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          Nissan Silvia 200sx
          Nissan Sunny GTI-R
          Nissan 300zx
          Nissan Skyline GTR
          Honda NSX
          Honda Integra
          Mazda RX7
          Toyota Supra


          e tantissime altre
          eggià....

          Integra ha venduto abbastanza..ma per esempio la nuova non è stata importata
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #6
            Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

            ehsì...tantissime giapponesi (la nsx ad esempio non ne ho mai vista una dal vivo...eppure tra estetica, motore e contenuti è superlativa) e anche qualche tedesca (le storiche bmw fine anni 70, le varie mercedes 190 2.3 e 2.5, le audi s2..)...qua conoscono solo delta e puntoGT...
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #7
              Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

              Aggiungo le alfa sz e rz... ne hanno vendute veramente poche
              La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

              Commenta


              • #8
                Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

                Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                se parliamo di sportive che anche attualmente nn stanno avendo successo io voto a occhi chiusi per l'RX-8... nostante i validi contenuti tecnici, l'ottimo rapporto costo/dotazione, la qualità generale ed infine il prezzo, il marchio nn blasonato e il motore particolare generano diffidenza, e lo dimostrano i dati di vendita...
                Per forza, consuma come una ferrari, va la metà e se si rompe fuori garanzia la usi come riparo per le galline che hai nell'aia.

                Resta comunque una bella auto con buoni contenuti tecnici, ma se la comprano in pochi il motivo c'è.

                Commenta


                • #9
                  Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

                  le jap sono sportive troppo "tecniche" per noi comuni occidentali...sono molto particolari e le strategie di importazione non ci aiutano di certo...
                  la z1 è molto bella,mi è sempre piaciuta ma è sempre rimasta molto nella nicchia,c'è tanta gente che non la conosce neanche...e la 850?..un'altra incompresa,di certo non era una macchina popolare e si voleva mettere contro vetture con troppo blasone per riuscire a competere...
                  tra le "normali" la seconda delta hpe è stata un flop devastante....secondo me bastava chiamarla diversamente per vendere di più,hanno voluto utilizzare un nome troppo carico di emozioni e contenuti (trazione integrale) che la seconda serie non aveva...
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Per forza, consuma come una ferrari, va la metà e se si rompe fuori garanzia la usi come riparo per le galline che hai nell'aia.

                    Resta comunque una bella auto con buoni contenuti tecnici, ma se la comprano in pochi il motivo c'è.
                    sicuramente consuma troppo per i cavalli che ha, questo è un dato di fatto...
                    le riparazioni, invece, mi diceva un amico che cominciano a venir fuori anche qui dei riparatori specializzati: si abbattono notevolmente i costi, prima andavano mandati i pezzi in giappone. naturalmente parlo solo del motore, in tutto il resto è una macchina normale...
                    Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X