Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    Nissan Silvia 200sx
    Nissan Sunny GTI-R
    Nissan 300zx
    Nissan Skyline GTR
    Honda NSX
    Honda Integra
    Mazda RX7
    Toyota Supra


    e tantissime altre
    come si fa a dire che la GTR non ha avuto successo quando neanche mai è stata importata ufficialmente e per di piu' le poche circolanti sono guida a destra Le restanti altre invece hanno avuto un iter buracratico normale.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #12
      Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

      io sinceramente vorrei spendere due parole a favore dei pezzi per jappo

      io ho sia una jappo che un italiana...(nissan e alfa)

      ok che se uno non sa farlo, o non ha internet ecc, è un problema...ma uno che ci sa fare con le compere all'estero, con internet ecc, spende meno per aggiustare o elaborare una jappo che una italiana...

      Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
      come si fa a dire che la GTR non ha avuto successo quando neanche mai è stata importata ufficialmente e per di piu' le poche circolanti sono guida a destra Le restanti altre invece hanno avuto un iter buracratico normale.
      ah vero
      beh cmq successo non ne ha avuto...dunque per esclusione, l'ho inserita

      cmq apparte gli scherzi...un auto come la gtr, in italia non avrebbe mai fatto successo se fosse stata importata...già costa 50mila euro...pensa se la vendessero in italia
      Ultima modifica di JapCar; 21-03-2007, 10:58.
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

        jap, spiegami meglio...
        metti che ho un'rx-8 (magariiii.....), mi si usurano le fasce (il problema + frequente) e nn sono in garanzia.... ammettendo di saperci mettere un pò le mani, visto che cambiare solo le fasce nn dovrebbe essere difficilissimo posso farmi arrivare i pezzi originali dal jappone?? e se invece ci sono problemi sugli statori (che suppongo nn siano rettificabili, almeno nn con attrezzature standard) o sui rotori, anche in questo caso si possono trovare (da privato) i pezzi originali dal jap a costo contenuto??
        Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

        Commenta


        • #14
          Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

          Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
          jap, spiegami meglio...
          metti che ho un'rx-8 (magariiii.....), mi si usurano le fasce (il problema + frequente) e nn sono in garanzia.... ammettendo di saperci mettere un pò le mani, visto che cambiare solo le fasce nn dovrebbe essere difficilissimo posso farmi arrivare i pezzi originali dal jappone?? e se invece ci sono problemi sugli statori (che suppongo nn siano rettificabili, almeno nn con attrezzature standard) o sui rotori, anche in questo caso si possono trovare (da privato) i pezzi originali dal jap a costo contenuto??
          io ppremetto che non ho mai avuto un renesis..ma sui convenzionali 4 in linea non ho mai cambiato una fascia in vita mia...li è il problema piu' comune?
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #15
            Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

            Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            Nissan Silvia 200sx
            Nissan Sunny GTI-R
            Nissan 300zx
            Nissan Skyline GTR
            Honda NSX
            Honda Integra
            Mazda RX7
            Toyota Supra


            e tantissime altre
            direi tutte le giapponesi di quel periodo
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #16
              Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

              Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
              Aggiungo le alfa sz e rz... ne hanno vendute veramente poche
              grazie tante..era una serie numerata di 1000 esemplari
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

                Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                io ppremetto che non ho mai avuto un renesis..ma sui convenzionali 4 in linea non ho mai cambiato una fascia in vita mia...li è il problema piu' comune?
                sì, è il più frequente...
                detto in parole semplici, l'architettura del renesis (wankel) è tale che più il motore gira forte più le fasce vengono premute con forza (per forza centrifuga) sulle pareti dello statore, accelerandone l'usura. naturalmente nn è un problema che si presenta in 1000km, anche se lo tieni sempre a 9000rpm, però è più probabile che succeda rispetto ad un ciclo 4t normale, in cui le fasce scorrono nel cilindro e nn hanno forze che le premono contro di esso...
                il risultato è che perdi compressione, le fasce nn tengono più bene, specie a bassi regimi
                Ultima modifica di mn1186; 21-03-2007, 11:14.
                Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

                  bmw 850...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

                    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    io ppremetto che non ho mai avuto un renesis..ma sui convenzionali 4 in linea non ho mai cambiato una fascia in vita mia...li è il problema piu' comune?
                    Comune o no, il rischio c'è come in tutte le auto.
                    Siccome l'RX8 consuma pure tanto olio un utente poco accorto potrebbe fare il patatrac di friggere tutto. Colpa sua ok, ma mentre con un auto normale vai dal meccanico e cambi un po' di cose, si rettifica, si sistemano le testate...
                    Lì o vai da Finelli o cambi tutto in Mazda, e dopo son soldi. Piuttosto, una curiosità mia: quanto costa un motore nuovo per l'RX8?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

                      per il wankel finelli è un mago... quindi diciamo ke per tutto il nord/centro italia nn è un problema se nn è in garanzia, anzi mi fiderei piu di lui ke dei meccanici mazda...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X