Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrozzieri scorretti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carrozzieri scorretti

    ciao a tutti
    io sono nuovo e volevo lasciare questo post per dire la mia circa la scorrettezza di alcuni carrozzieri nei confronti di chi non ne sa molto di aerografia.
    io ho portato la mia subaru ad un carrozziere di napoli dove vivo perchè volevo aerografarla. non volevo fare un disegno più che altro volevo un colore bello che si adattasse sul mio blu elettrico originale.
    bene lui ha cercato di convincermi a tutti i costi a cambiare colore con i colori della house of kolor che costano un botto e sui quali ho scoperto che lui si faceva pure la cresta, così io che bazzico sempre su internet e mi cerco da me le cose gli ho proposto i colori della FLAIRKOLOR, CHE COSTANO MENO E POI SI COMPRANO SU INTERNET e lui magicamente ha cominciato a rifiutarsi di farmi il lavoro di verniciatura. ma non contento visto che io non volevo, sentite cosa ha fatto.
    io avevo lasciato la mia auto li dalui per un preventivo ed una registrazione dei paraurti che ballavano un po. il giorno dopo quando vado lui mi dice che comunque l'auto si doveva riverniciare nelle porte perchè erano scheggite dalle pietre prese i autostrada. il punto e che la mia auto era perfetta e quindi ovviamente era stato lui a scheggiarla!!! questa è una truffa e poi mi voleva convincere a comprare delle vernici americane che costano una cifra, per fortuna che ho un amico che fa aerografia e che mi ha consigliato di comprarmele da me su internet per risparmiare un botto. quando lui il carrozziere l'ha sentito non solo non mi ha voluto fare il lavoro ma mi ha chiesto più soldi di quanti nonme ne avesse chiesti prima per i paraurti.
    ad ogni modo il mio parere è non fidarsi di chi dice di avere i migliori prodotti o di chi dice di fare più di quanto non sia necessario.

    vi chiedo consiglio e opinioni
    ciao

  • #2
    Re: carrozzieri scorretti

    Perchè non gli mandi una bella pattuglia di polizia? ^____^
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #3
      Re: carrozzieri scorretti

      dagli fuoco.....

      Commenta


      • #4
        Re: carrozzieri scorretti

        Pestalo

        Commenta


        • #5
          Re: carrozzieri scorretti

          Uccidilo a sassate
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #6
            Re: carrozzieri scorretti

            Sul discorso del paraurti si è comportato male, niente da dire.
            Ma per il discorso delle vernici posso capirlo, se un cliente viene da me e mi dice che mi porta lui il materiale e io devo solo montarglielo lo mando a cagare
            Quello che ci guadagno sul materiale si chiama ricarico, non cresta

            se il materiale lo vuole prendere da solo per risparmiare se lo compra e se lo monta, cosi risparmia anche di più

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #7
              Re: carrozzieri scorretti

              Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              Sul discorso del paraurti si è comportato male, niente da dire.
              Ma per il discorso delle vernici posso capirlo, se un cliente viene da me e mi dice che mi porta lui il materiale e io devo solo montarglielo lo mando a cagare
              Quello che ci guadagno sul materiale si chiama ricarico, non cresta

              se il materiale lo vuole prendere da solo per risparmiare se lo compra e se lo monta, cosi risparmia anche di più
              quoto...cmq il preventivo poteva fartelo anche senza lascigli la car...e poi scusa ci sono tanti carrozzieri quello ti dice che ha soli quei colori costano caro...te gli risp vabbè ciao ci ho ripensato nn voglio spendere questa cifra e ti rovilgi ad altri...rientra nella normalità delle leggi di mercato proporti sempre prima i prodotti sponsor anche marcando un pò la mano...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: carrozzieri scorretti

                Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                Sul discorso del paraurti si è comportato male, niente da dire.
                Ma per il discorso delle vernici posso capirlo, se un cliente viene da me e mi dice che mi porta lui il materiale e io devo solo montarglielo lo mando a cagare
                Quello che ci guadagno sul materiale si chiama ricarico, non cresta

                se il materiale lo vuole prendere da solo per risparmiare se lo compra e se lo monta, cosi risparmia anche di più
                quotone!anche se nn condivido il fatto del materiale portato dal cliente...io lo monterei, tanto ho sempre la manodopera di guadagno...
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

                Commenta


                • #9
                  Re: carrozzieri scorretti

                  Nelle carrozzerie è pieno di vernici e solventi, altamente infiammabili...
                  www.polovw.it - Il sito delle Polo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: carrozzieri scorretti

                    incendialo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X