Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

film di auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • film di auto

    salve a tutti!! volevo consigliati da voi un pò di film di auto (corse e cose varie....) considerato che ho già visto i vari F&F, velocità massima e adrenalina blu (carino...meglio di F&F)...cosa mi consigliate???
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

  • #2
    Re: film di auto

    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!! volevo consigliati da voi un pò di film di auto (corse e cose varie....) considerato che ho già visto i vari F&F, velocità massima e adrenalina blu (carino...meglio di F&F)...cosa mi consigliate???
    fuori in 60secondi?...si vedono tante belle macchinuzze...giorni di tuono con tom cruise
    Ultima modifica di zegna; 30-03-2007, 17:00.
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: film di auto

      ma non c'era un 3d già aperto?

      Cmq ti "sconsiglio" Driven con S. Stallone...
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: film di auto

        ho visto un film tedesco troppo stupido in stile fausto & furio, era A12 qualcosa , un titolo che aveva a che fare con le autostrade tedesche.

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: film di auto

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          fuori in 60secondi?...si vedono tante belle macchinuzze...giorni di tuono con tom cruise
          ops...li avevo dimenticati....visti entrambi!!
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #6
            Re: film di auto

            Poliziotto sprint (1977)


            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: film di auto

              Guardati "Bullit" con Steve Mc Queen, è un film datato ma l'inseguimento in macchina è un capolavoro, un vero cult per gli estimatori di questo genere, oltretutto pare che fosse proprio lui alla guida.
              Ultima modifica di baltoro 06; 30-03-2007, 18:17.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #8
                Re: film di auto

                Cannonball :d
                sotto i 300 cv non è vero amore

                Commenta


                • #9
                  Re: film di auto

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Guardati "Bullit" con Steve Mc Queen, è un film datato ma l'inseguimento in macchina è un capolavoro, un vero cult per gli estimatori di questo genere, oltretutto pare che fosse proprio lui alla guida.
                  Sì sì... Bullit è un capolavoro.

                  Steve McQueen ha fatto anche il film Le 24 ore di Le Mans dove guida lui medesimo durante la gara.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: film di auto

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    Sì sì... Bullit è un capolavoro.

                    Steve McQueen ha fatto anche il film Le 24 ore di Le Mans dove guida lui medesimo durante la gara.
                    Vero, me n'ero dimenticato, anche quello un gran bel film tra l'altro mi pare che abbia anche degli spezzoni di filmati di gara vera
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X