Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi vien da piangere....guardate la nuova Impreza!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi vien da piangere....guardate la nuova Impreza!!

    ...purtroppo sono lacrime di sofferenza e non di gioia.....spero veramente sia una bufala o qualcosa ideato apposta per non svelare la nuova bomba subaru....

    se invece dovessero essere realmente le vesti definitive della nuova impreza....bhe....ogni commento negativo sarebbe valido!



    qsto il testo della notizia (fonte e foto da: http://www.autoblog.it/post/7793/nuo...ali-finalmente )

    Parrebbe che, finalmente, la rivista americana Road & Track abbia pubblicato delle foto vere della nuova Subaru Impreza WRX. In queste foto sembra un po' meglio rispetto alle precedenti, ma rimangono tutti i dubbi riguardo alla scelta di fare della mitica Impreza una hatchback che sta a metà tra Mazda 3 e Daewoo Lacetti.

    Vedremo prossimamente cosa ci proporrà Subaru per la versione STi. La cosa positiva è che la nuova Impreza è di qualche centimetro più compatta esternamente e di 20-30 kg più leggera rispetto al precedente modello.




    Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
    Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



    ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

  • #2
    Re: mi vien da piangere....guardate la nuova Impreza!!

    Originariamente inviato da saxoVThaiR Visualizza il messaggio
    ...purtroppo sono lacrime di sofferenza e non di gioia.....spero veramente sia una bufala o qualcosa ideato apposta per non svelare la nuova bomba subaru....

    se invece dovessero essere realmente le vesti definitive della nuova impreza....bhe....ogni commento negativo sarebbe valido!



    qsto il testo della notizia (fonte e foto da: http://www.autoblog.it/post/7793/nuo...ali-finalmente )

    Parrebbe che, finalmente, la rivista americana Road & Track abbia pubblicato delle foto vere della nuova Subaru Impreza WRX. In queste foto sembra un po' meglio rispetto alle precedenti, ma rimangono tutti i dubbi riguardo alla scelta di fare della mitica Impreza una hatchback che sta a metà tra Mazda 3 e Daewoo Lacetti.

    Vedremo prossimamente cosa ci proporrà Subaru per la versione STi. La cosa positiva è che la nuova Impreza è di qualche centimetro più compatta esternamente e di 20-30 kg più leggera rispetto al precedente modello.


    [qimg]http://img54.imageshack.us/img54/2352/big3302007181217ku5.jpg[/qimg]

    [qimg]http://img54.imageshack.us/img54/7577/big033020071816546254jv6.jpg[/qimg]

    Commenta


    • #3
      Re: mi vien da piangere....guardate la nuova Impreza!!

      se devo essre sincero,a me non piace propio!!!!!!!!! :-((((
      WWW.AREA-51.IT

      Commenta


      • #4
        Re: mi vien da piangere....guardate la nuova Impreza!!

        Ma Che Schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • #5
          Re: mi vien da piangere....guardate la nuova Impreza!!

          minkia che merda!!!!!!!!!!

          sarà pure + leggera ma fa cagare

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • #6
            Re: mi vien da piangere....guardate la nuova Impreza!!

            . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

            CLEANED.IT

            Commenta


            • #7
              Re: mi vien da piangere....guardate la nuova Impreza!!

              Scandalosa ...e qui non è questione di gusti!!E' proprio brutta

              Commenta


              • #8
                Re: mi vien da piangere....guardate la nuova Impreza!!

                Mi auguro che sia una caxxata perchè perderebbero clienti,fà cagare!!!!
                E siamo a quota 231cv!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: mi vien da piangere....guardate la nuova Impreza!!

                  se fosse un altro modello non sarebbe neanche brutta (magari 3 porte..) ma non possono STRAVOLGERE l'impreza così....non può chiamarsi impreza! è un'eresia, un sacrilegio...
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mi vien da piangere....guardate la nuova Impreza!!

                    Che sia un pesce d'aprile anticipato di qualche ora?
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                    Kings Of Metal

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X