Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su legge (pro) tuning

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su legge (pro) tuning

    Innanzitutto vi saluto, sono un utente al primo thread che riguardi il mondo delle elaborazioni (anche se in realtà ho aperto vari threads di vendita).

    Come da titolo sono a domandarVi alcune info riguardo la legge protuning.

    Prego chi di Voi ne sappia di + di darmi alcuni ragguagli in merito.

    Tra quanto tempo potrò montare dei cerchi in lega di misura non omologata sulla mia auto senza rischiare l'ergastolo?
    Ciao

    Visita il mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=192671


    .
    .
    .
    .

  • #2
    Re: info su legge (pro) tuning

    Originariamente inviato da PABI80 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto vi saluto, sono un utente al primo thread che riguardi il mondo delle elaborazioni (anche se in realtà ho aperto vari threads di vendita).

    Come da titolo sono a domandarVi alcune info riguardo la legge protuning.

    Prego chi di Voi ne sappia di + di darmi alcuni ragguagli in merito.

    Tra quanto tempo potrò montare dei cerchi in lega di misura non omologata sulla mia auto senza rischiare l'ergastolo?
    credo mai

    da quello che ho capito in un articolo fatto su elaborare (marzo 2007 pagina 196-199 rigurdante il disegno di legge Bersani) l'unica cosa che puoi fare è montare un kit estetico che non sporga dalla sagoma del veicolo. Appendici e altro devono essere istallati in modo corretto, ben fissati e non devono esere appuntiti o taglienti

    Purtroppo però per chi bada al sodo non cambia nulla, nessuna possibilità di omologare pezzi che migliorani le prestazioni dell'auto (no sospensioni, no gomme maggiorate, addirittura non puoi manco sostituire i paraurti o parafanghi della stessa macchina ma versione diversa)

    Tecnicamente parlando puoi montare la duomi, peccato che le forze dell'ordine rompano lo stesso, e anche con documentazione alla mano ti fanno perdere tempo (credo che loro la contestino ugualmente, contestazione che puoi comunque controbattere a ragione con la relativa documentazione che ne autorizza l'uso. Questo però ti fa perdere tempo, che purtroppo è sempre poco)


    Insomma per i non expo non è cambiato nulla e credo che non cambierà molto, mi sa che i tamarri con gli alettoni portano piu soldi

    Questo è quello che si evince...
    Ultima modifica di Spampy85; 03-04-2007, 20:58.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: info su legge (pro) tuning



      fortunatamente non si limita a quanto detto da spampy

      fatevi un giro nella sezione comitato pro tuning!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X