Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100-200km/h + veloce il diesel?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 100-200km/h + veloce il diesel?

    ciao un mio amico dice che nello 100-200km/h le macchine diesel ci impiegano meno tempo che i benzina.ma io mi dico: come caxxo fa un diesel che è lento a superare un benzina?????????chi ha ragione tra me e il mio amico?
    *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
    *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

  • #2
    Re: 100-200km/h + veloce il diesel?

    ma chi lo ha detto che i diesel sono lenti?

    hai 15 anni, e taaaaante cose ancora da imparare credo

    Comunque non si puo stabilire cosi, al massimo puoi confrontare due auto non due tipi di propulsore senza avere a disposizione dei dati

    esistono diesel piu veloci di alcuni benzina, come esistono benzina piu veloci dei diesel, il discorso è troppo generale
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: 100-200km/h + veloce il diesel?

      magari possono impiegarci meno tempo se per esempio si parte dalla marcia piu alta...per il semplice fatto che il diesel ha la coppia disponibile da subito e il benzina deve aspettare i giri...
      altrimenti e' tutto un discorso di peso/cv

      Commenta


      • #4
        Re: 100-200km/h + veloce il diesel?

        appunto devi indicare le auto e le rispettive motorizzazioni .........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: 100-200km/h + veloce il diesel?

          l'auto in discorso è una OPEL ASTRA DIESEL STATION WAGON
          *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
          *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

          Commenta


          • #6
            Re: 100-200km/h + veloce il diesel?

            Originariamente inviato da delta nos Visualizza il messaggio
            l'auto in discorso è una OPEL ASTRA DIESEL STATION WAGON
            messa a confronto con?
            cmq se parli di diesel aspirato non c'e' paragone.....quello si che e' lentissimo

            Commenta


            • #7
              Re: 100-200km/h + veloce il diesel?

              più dettagli ... Astra diesel station ....... motore e anno dell' auto ..........contro cosa ???
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: 100-200km/h + veloce il diesel?

                a parità di auto e cilindrata io sarei propenso a credere nella maggior velocità del benzina....

                Commenta


                • #9
                  Re: 100-200km/h + veloce il diesel?

                  Originariamente inviato da delta nos Visualizza il messaggio
                  l'auto in discorso è una OPEL ASTRA DIESEL STATION WAGON
                  tipo di paragone: astra 2.0 dti? vs astra 1.6 16v?
                  Ultima modifica di zegna; 04-04-2007, 20:21.
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 100-200km/h + veloce il diesel?

                    1700 82 o 101 cv ........
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X