Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...tuning restrittivo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...tuning restrittivo...

    sarà un pò uno sfogo personale ma non mi importa,forse sarà un pò d'aiuto per me...nel ricevere consigli


    ho quasi 20anni,amante della macchine e moto(tutto quello che possiede un motore)amante del tuning e delle elaborazioni
    partecipo a raduni,incontri....tutto con la macchina dei miei(quella che mi capita tra le mani)non possessore di un veicolo proprio dove apportare modifiche...e questo mi porta malinconia.
    restrizioni per la mia passione...dato che sono studente non posso permertemi un'auto... a volte mi vien da piangere sul fatto che non posso dedicare la mia passione fino in fondo su una mia cosa...rimango sempre di merda quando non posso far vedere le mie idee,le mie realizzazioni(dato che ne sono capace di fare lavoretti)sono triste....triste nel vedere che i miei amici ai loro 18 anni gli vengono regalate auto....anche se non sono super auto ma anche utilitarie ma cmq loro ce l'hanno...io invece??nella speranza che qualcuno non ha bisogno dell'auto in casa....sacrificare i soldi settimanali(sacrificandomi anche non spendendo soldi per la colazione a scuola)per mettere la benzina alla car e andare in giro o a trovare qualche amico amante del tuning...

    boh...scusate ma mi veniva dal cuore nel scriverlo...
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

  • #2
    Re: ...tuning restrittivo...

    ti posso capire...

    a me è successo con le moto, spero mai (o per poco) con le auto...
    io ho un rottame dell'86, ha 1 cavallo, fa i 50 a manetta...