Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...tuning restrittivo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...tuning restrittivo...

    sarà un pò uno sfogo personale ma non mi importa,forse sarà un pò d'aiuto per me...nel ricevere consigli


    ho quasi 20anni,amante della macchine e moto(tutto quello che possiede un motore)amante del tuning e delle elaborazioni
    partecipo a raduni,incontri....tutto con la macchina dei miei(quella che mi capita tra le mani)non possessore di un veicolo proprio dove apportare modifiche...e questo mi porta malinconia.
    restrizioni per la mia passione...dato che sono studente non posso permertemi un'auto... a volte mi vien da piangere sul fatto che non posso dedicare la mia passione fino in fondo su una mia cosa...rimango sempre di merda quando non posso far vedere le mie idee,le mie realizzazioni(dato che ne sono capace di fare lavoretti)sono triste....triste nel vedere che i miei amici ai loro 18 anni gli vengono regalate auto....anche se non sono super auto ma anche utilitarie ma cmq loro ce l'hanno...io invece??nella speranza che qualcuno non ha bisogno dell'auto in casa....sacrificare i soldi settimanali(sacrificandomi anche non spendendo soldi per la colazione a scuola)per mettere la benzina alla car e andare in giro o a trovare qualche amico amante del tuning...

    boh...scusate ma mi veniva dal cuore nel scriverlo...
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

  • #2
    Re: ...tuning restrittivo...

    ti posso capire...

    a me è successo con le moto, spero mai (o per poco) con le auto...
    io ho un rottame dell'86, ha 1 cavallo, fa i 50 a manetta...
    i miei amici hanno scooter nuovo ed elaborati... tutte le volte che andavamo in giro io ero sempre ultimo, e arrivavo sempre dopo...
    loro mi facevano vedere e montare i carburatori, le marmitte... tutto ciò erano regali... io invece ero costretto a viaggiare a 35 all'ora per non fondere...

    LA MIA MOTO

    Commenta


    • #3
      Re: ...tuning restrittivo...

      ma anche a me basterebbe una macchina da 1 cv....poi ci penso io senza spendere un soldo a renderla bella....non serve spendergli un sacco di soldi per tuningzare e elaborare....se uno ci sa mettere le mani può far anche da solo qualche lavoretto...
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

      Commenta


      • #4
        Re: ...tuning restrittivo...

        dipende un po dalle "fortune" delle vita ... c'è ki può e ki nn può ...
        Con i risparmi o qualcosa nn riesci a comprarti un motore ??
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

        VENDO IMPIANTO AUDIO

        Commenta


        • #5
          Re: ...tuning restrittivo...

          Io ti posso dire..che ho dovuto aspettare 3 anni per comprarmi una macchina tutta mia

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #6
            Re: ...tuning restrittivo...

            Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
            dipende un po dalle "fortune" delle vita ... c'è ki può e ki nn può ...
            Con i risparmi o qualcosa nn riesci a comprarti un motore ??
            avrei potuto comprare un 125 preparato, ma tanto poi, sarebbe stata la moto a non essere a posto... è di quelle che più paciocchi per sistemarla, più si scassa...
            e tanto poi, l'11 ho la patente (lo spero proprio), per cui la restituisco a mio zio... dopo pranzo gli tolgo le mie freccie, e dopo un giretto, gli rimetto su il suo carburatore del cavolo e il pignone da 13...!

            LA MIA MOTO

            Commenta


            • #7
              Re: ...tuning restrittivo...

              Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
              sarà un pò uno sfogo personale ma non mi importa,forse sarà un pò d'aiuto per me...nel ricevere consigli


              ho quasi 20anni,amante della macchine e moto(tutto quello che possiede un motore)amante del tuning e delle elaborazioni
              partecipo a raduni,incontri....tutto con la macchina dei miei(quella che mi capita tra le mani)non possessore di un veicolo proprio dove apportare modifiche...e questo mi porta malinconia.
              restrizioni per la mia passione...dato che sono studente non posso permertemi un'auto... a volte mi vien da piangere sul fatto che non posso dedicare la mia passione fino in fondo su una mia cosa...rimango sempre di merda quando non posso far vedere le mie idee,le mie realizzazioni(dato che ne sono capace di fare lavoretti)sono triste....triste nel vedere che i miei amici ai loro 18 anni gli vengono regalate auto....anche se non sono super auto ma anche utilitarie ma cmq loro ce l'hanno...io invece??nella speranza che qualcuno non ha bisogno dell'auto in casa....sacrificare i soldi settimanali(sacrificandomi anche non spendendo soldi per la colazione a scuola)per mettere la benzina alla car e andare in giro o a trovare qualche amico amante del tuning...

              boh...scusate ma mi veniva dal cuore nel scriverlo...

              ti quoto alla grande una mia amica,per i 18 anni la zia e dico la zia li voleva comprare la X3 però lei vuole la C1,non puoi fare niente e la vita
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #8
                Re: ...tuning restrittivo...

                Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                avrei potuto comprare un 125 preparato, ma tanto poi, sarebbe stata la moto a non essere a posto... è di quelle che più paciocchi per sistemarla, più si scassa...
                e tanto poi, l'11 ho la patente (lo spero proprio), per cui la restituisco a mio zio... dopo pranzo gli tolgo le mie freccie, e dopo un giretto, gli rimetto su il suo carburatore del cavolo e il pignone da 13...!
                era per Houdini la domanda ... cmq fa lo stesso .. fai bene ad aspettare
                risparmia x dopo ..
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                VENDO IMPIANTO AUDIO

                Commenta


                • #9
                  Re: ...tuning restrittivo...

                  Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                  dipende un po dalle "fortune" delle vita ... c'è ki può e ki nn può ...
                  Con i risparmi o qualcosa nn riesci a comprarti un motore ??
                  la moto ce l'ho ma è ferma...per quei fottutti ladri che me la tolsero dalle mani... ne ero veramente fiero di quella moto(comprata con i risparmi accumulati durante una lunga estate lavorativa)

                  ora come ora con 20 euro settimanali che metto da parte??

                  dovrei far colazione tutta la settimana a scuola(e vanno via circa 1 euro al giorno)
                  dovrei comprare l'abbonamento ogni mese e va via circa 40 euro per andare a scuola,e dovrei mettere da parte anche qualche cosa per la benzina(se esco il sabato sera con la mia auto)o per regali vari(sui 5-10 euro al max)per compleanni e festività varie...
                  Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                  Tw:
                  Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                  Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                  Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                  Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ...tuning restrittivo...

                    Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
                    la moto ce l'ho ma è ferma...per quei fottutti ladri che me la tolsero dalle mani... ne ero veramente fiero di quella moto(comprata con i risparmi accumulati durante una lunga estate lavorativa)

                    ora come ora con 20 euro settimanali che metto da parte??

                    dovrei far colazione tutta la settimana a scuola(e vanno via circa 1 euro al giorno)
                    dovrei comprare l'abbonamento ogni mese e va via circa 40 euro per andare a scuola,e dovrei mettere da parte anche qualche cosa per la benzina(se esco il sabato sera con la mia auto)o per regali vari(sui 5-10 euro al max)per compleanni e festività varie...
                    eh è dura anche per chi c'è la ... quei soldi vanno solo in benza ..
                    Ma per capire i tuoi nn vogliono prendertela o nn posso permettersela?
                    eh la vita da studente è dura .. o trovi qualche lavoretto che so durante l'estate o uno mentre studi per avere qualcosa o si può fare poco ..
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                    VENDO IMPIANTO AUDIO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X