Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottamazione per acquisto auto nuova. Info.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rottamazione per acquisto auto nuova. Info.

    Ciao a tutti!
    Il mio amico sta comprando una 147 1.9 JTD e dovrebbe lasciare la sua Fiesta come rottamazione. Considerando che questa povera auto è in ottime condizioni ed ha un motore favoloso e tenuto benissimo, sarebbe un peccato darla in mano agli sfasciacarrozze. Nel preventivo risulta uno sconto rottamazione di tot euro, ma non credo sia calcolato in base al valore della Fiesta. Secondo voi è possibile dare in rottamazione un'altra auto? La nostra idea era di dare una Punto al posto della Fiesta. Credete che cambi lo sconto rottamazione? Inoltre la Punto è intestata ad un'altra persona, non all'amico che deve fare l'acquisto. Secondo voi è un problema?
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

    Kings Of Metal

  • #2
    Re: Rottamazione per acquisto auto nuova. Info.

    Cosa???
    Originariamente inviato da alex.bellux
    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

    Commenta


    • #3
      Re: Rottamazione per acquisto auto nuova. Info.

      Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
      Cosa???
      Potresti essere un pò più preciso?

      edit: Ho trovato delle notizione in giro. A quanto pare l'auto da rottamare deve essere intestata a chi acquista la nuova auto o ad un suo convivente (previa presentazione dello stato di famiglia). Come non detto. La povera Fiesta finirà pressata!
      Ultima modifica di <Angelus>; 07-04-2007, 13:46.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • #4
        Re: Rottamazione per acquisto auto nuova. Info.

        Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        Il mio amico sta comprando una 147 1.9 JTD e dovrebbe lasciare la sua Fiesta come rottamazione. Considerando che questa povera auto è in ottime condizioni ed ha un motore favoloso e tenuto benissimo, sarebbe un peccato darla in mano agli sfasciacarrozze. Nel preventivo risulta uno sconto rottamazione di tot euro, ma non credo sia calcolato in base al valore della Fiesta. Secondo voi è possibile dare in rottamazione un'altra auto? La nostra idea era di dare una Punto al posto della Fiesta. Credete che cambi lo sconto rottamazione? Inoltre la Punto è intestata ad un'altra persona, non all'amico che deve fare l'acquisto. Secondo voi è un problema?
        penso che non ci siano problemi.....gli sconti sulla rottamazione dovrebbero essere indipendenti dal valore del veicolo rottamato

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Rottamazione per acquisto auto nuova. Info.

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          penso che non ci siano problemi.....gli sconti sulla rottamazione dovrebbero essere indipendenti dal valore del veicolo rottamato
          A quanto pare si, peccato che l'auto da rottamare debba essere intestata a chi acquista la nuova auto o ad un suo convivente, quindi non possiamo rottamare la Punto perchè questa è intestata a mia madre. Altrimenti dovrei fare il passaggio di proprietà, ma così mi costa troppo perchè sarebbe il secondo da fare, visto che la Fiesta poi andrebbe intestata a mia madre. Troppi euro da bruciare!
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

          Kings Of Metal

          Commenta


          • #6
            Re: Rottamazione per acquisto auto nuova. Info.

            lo sconto statale è di 800€ sulla rottamazione di una euro0 oppure euro1 per l'acquisto di vetture euro4 con un certo valore di emissioni, cui si aggiunge l'eventuale sconto della casa automobilistica a seconda del modello.

            l'alfa romeo non gode nel suo parcomacchine di vetture nei valori di emissione per cui lo sconto che ti fanno è "tutto di tasca loro". A questo punto la tuo amico conviene contrattare e vedere che sconto gli fanno considerando la fiesta come auto usata e non da rottamare

            Commenta

            Sto operando...
            X