Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

    Ci siamo, lavoro arrivato.
    Questo Topic rimarrà aperto mooolto tempo, c'è da scommetterci.
    Da Lunedì ho iniziato un nuovo lavoro.
    Da Luned' è iniziata la ricerca.

    Passerà il tempo prima che arriverà lei, qui scambierò due chiacchiere, consigli, vi posterò le "creature" che andrò ad osservare, le commenteremo, valuteremo assieme gli eventuali lavori da fare.

    Solo una cosa, il tempo. Scarseggia, non posterò frequentemente, ma ci sarà da divertirci lo stesso.

  • #2
    Re: La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

    finalmente potrai sfogare la tua fame di Storia
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • #3
      Re: La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

      hai un ind.?
      lo so..non voglio fare il cagacazzi, ma x progetti di questo tipo devi avere un contratto che duri parecchio.........
      senno' fai come ho fatto io col panda (che ora che ho il contratto, non ho piu' voglia di continuare..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

        complimenti alex.....postaci le tue alternative!!
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • #5
          Re: La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

          Bella Alex! Sono con TE!
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #6
            Re: La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

            Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
            finalmente potrai sfogare la tua fame di Storia
            Ho 23 anni, appassionato di auto....mi vien da dire da sempre.
            Dai fatidici 18 anni però la passione voleva concretizzarsi. Concretizzarsi in qualcosa di sostanzioso, qualcosa di diverso da un semplice mezzo di spostamento. Un Auto che avesse per me una valenza più profonda, più da appassionato.

            Sono passati 5 anni, sono passate speranze e momenti in cui dicevo "non ce la farò mai ad ottenere un Auto". E ancora la strada è in salita. Teniamo duro.
            In finale sai com'è? Più le cose sono difficili da ottenere, più le si apprezzano.
            Ultima modifica di Alex83; 09-04-2007, 23:08.

            Commenta


            • #7
              Re: La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

              Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
              hai un ind.?
              lo so..non voglio fare il cagacazzi, ma x progetti di questo tipo devi avere un contratto che duri parecchio.........
              senno' fai come ho fatto io col panda (che ora che ho il contratto, non ho piu' voglia di continuare..)
              Vedi Nik, la passione per l'automobile è una passione "difficile".
              La passione per le auto storiche, peggio.
              Si ha tutto contro, famiglia (già, anche quella, tipiche affermazioni: ma dove la metti, che ci fai, sono ferri vecchi che costano.....), ragazza, amici ma in primis, i soldi.
              Questa è una passione che và vissuta con marce ridotte, perchè la salita è di elevata pendenza.
              Se parti ottimista ti scoraggi, se parti pessimista, non arrivi.
              Bisogna avere un pizzico d'incoscienza per fare le cose, se le calcoli troppo non le fai.
              Metti da parte un buget necessario per l'acquisto...e parti, e come và lo scopri.
              In tutta onestà anche con un contratto a tempo determinato avrei iniziato quest'avventura.

              "Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando ditogliamo lo sguardo dagli obiettivi. - Henry Ford"
              Ultima modifica di Alex83; 09-04-2007, 23:04.

              Commenta


              • #8
                Re: La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                complimenti alex.....postaci le tue alternative!!
                Alternative?
                ......

                Sono troppe...da buon cultore non sono riuscito a fare una cernita.
                Chi come voi, ha la passione delle auto, mi potrà capire perfettamente.

                Commenta


                • #9
                  Re: La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

                  Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Bella Alex! Sono con TE!
                  Ciao Ster!
                  Ovviamente quando andrà in porto, esigo che tu venga a provarla, qualsiasi vettura sia!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Metti da parte un buget necessario per l'acquisto...e parti, e come và lo scopri.
                    "Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando ditogliamo lo sguardo dagli obiettivi. - Henry Ford"
                    fossi in te valuterei molto bene le spese per i lavori di restauro e non penserei solo al budget per l'acquisto...
                    comunque su cosa sei orientato?
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X