Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da ignorante in materia... trasformare motard in enduro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda da ignorante in materia... trasformare motard in enduro

    scusate per l'ignoranza... ma i motori non sono il mio forte, io ho un beta rr 50 motard, sarebbe possibile trasformarlo in enduro? grazie anticipato per la risposta

  • #2
    Re: Domanda da ignorante in materia... trasformare motard in enduro

    su un 50 non sò se la spesa conviene o meno
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Domanda da ignorante in materia... trasformare motard in enduro

      ok grazie per la risposta... comunque volendo si potrebbe sempre fare?

      Commenta


      • #4
        Re: Domanda da ignorante in materia... trasformare motard in enduro

        Si può fare, dovresti cambiare anche i cerchi...però dopo hai le misure delle gomme diverse dalle misure del libretto.... non so se dopo ti potrebbero fare storie.

        PUG 106 RALLYE 16V

        Commenta


        • #5
          Re: Domanda da ignorante in materia... trasformare motard in enduro

          Originariamente inviato da _Speedy Visualizza il messaggio
          scusate per l'ignoranza... ma i motori non sono il mio forte, io ho un beta rr 50 motard, sarebbe possibile trasformarlo in enduro? grazie anticipato per la risposta
          si può fare....ti servono i cerchi da enduro, corona e pignone con rapporti diversi e devi rivedere le sospensioni...occhio anche ai freni quelli da enduro hanno diametro dei dischi più piccolo di quelli da motard

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: Domanda da ignorante in materia... trasformare motard in enduro

            ok grazie 1000 a tutti quelli che hanno risposto

            Commenta


            • #7
              Re: Domanda da ignorante in materia... trasformare motard in enduro

              a fare si può fare sicuramente ........
              solo dopo aver cambiato tutti questi pezzi avresti un mezzo che non può circolare in strada ........ faresti prima a vendere la tua e prendere la Beta RR da enduro
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Domanda da ignorante in materia... trasformare motard in enduro

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                a fare si può fare sicuramente ........
                solo dopo aver cambiato tutti questi pezzi avresti un mezzo che non può circolare in strada ........ faresti prima a vendere la tua e prendere la Beta RR da enduro
                infatti

                c'è da augurarsi che sia solo curiosità e non un'intenzione reale ...
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta

                Sto operando...
                X