Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Informazione] Fari allo Xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Informazione] Fari allo Xeno

    Ciao a tutti ragazzi volevo avere un'informazione! Dopo aver tamponato un'auto mi si e' rotto il faro allo xeno di sinistra di conseguenza mi hanno dovuto cambiare tutto il gruppo ottico di sinistra! Oggi ho notato pero' che la luce di destra (quello originale) e' piu' di colore blue rispetto al nuovo che e' piu' bianco come mai? Forse e'dovuto all'usura? Grazie mille!

    Ps: per avere informazioni per quanto riguarda "Fare le diagnosi con il proprio pc" in quale sezione dovrei postare? Grazie ancora e scusate!

  • #2
    Re: [Informazione] Fari allo Xeno

    Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi volevo avere un'informazione! Dopo aver tamponato un'auto mi si e' rotto il faro allo xeno di sinistra di conseguenza mi hanno dovuto cambiare tutto il gruppo ottico di sinistra! Oggi ho notato pero' che la luce di destra (quello originale) e' piu' di colore blue rispetto al nuovo che e' piu' bianco come mai? Forse e'dovuto all'usura? Grazie mille!

    Ps: per avere informazioni per quanto riguarda "Fare le diagnosi con il proprio pc" in quale sezione dovrei postare? Grazie ancora e scusate!
    PUò darsi che non sia della stessa gradazione, che non sia della stessa marca o perchè ancora si deve schiarire (alcune lampadine allo xeno dopo un pò di tempo si schiariscono)
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #3
      Re: [Informazione] Fari allo Xeno

      ...se uno xeno è bianco la gradazione potrebbe essere da 6000..ma parli di xeno originali o aftermarket? perchè se sono originali allora quello più celeste è da 6000 mentre l'altro più giallino è da 4500..dacci più info..ciau
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

      Commenta


      • #4
        Re: [Informazione] Fari allo Xeno

        E' normale, TUTTI i fari allo xeno, dopo un pò di tempo perdono il colore originario e quando per sfiga devi cambiare solo una lampada, noti la differenza.

        Io lo so perchè a me è successo di cambiare solo una lampada e la differenza si nota.

        Comunque se vuoi toglierti questo fastidio e se i tuoi sono fari allo xeno montati dalla casa madre, vai su e-bay e cerca D2S (è l'attacco delle lampade allo xeno) e con 80 € ti porti a casa le 10.000. Strepitose!!
        Ultima modifica di MEGANE DCI; 22-04-2007, 07:46.
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #5
          Re: [Informazione] Fari allo Xeno

          Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
          Comunque se vuoi toglierti questo fastidio e se i tuoi sono fari allo xeno montati dalla casa madre, vai su e-bay e cerca D2S (è l'attacco delle lampade allo xeno) e con 80 € ti porti a casa le 10.000. Strepitose!!
          con cui poi non ci vedi una mazza su strada...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: [Informazione] Fari allo Xeno

            eh si sono molto blu.

            Comunque non le ho io ma un mio amico con la Polo GTI 6N

            La differenza è tanta, io sterei sulle 6.500, certo che le 10.000 sono bellissime, ma i fari anteriori servono per vedere di notte....
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

            Commenta

            Sto operando...
            X