Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diagnosi Mercedes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diagnosi Mercedes

    Ciao a tutti ragazzi, volevo avere un'informazione.. premesso che ho letto varie pagine di questo post ma sono un po' confuso! Volevo sapere cosa mi serve per fare una diagnosi ad una Mercedes SportCoupe' anno 2005! Mi sapreste indicare cortesemente quale software che cavi devo comprare? E poi volevo sapere e' possibile tramite il software di diagnosi agire sulle luci le frecce i fendinebbia luci interne apertura finestrini ecc? Vi ringrazio e scusate!

  • #2
    Re: Diagnosi Mercedes

    Nessunosa rispondermi? C'e'qualche sezione magari dove posso postare questo argomento per avere un'aiuto o qualcuno mi saprebbe indicare qualche altro forum speciAlizzato? Grazie mille!

    Commenta


    • #3
      Re: Diagnosi Mercedes

      prova nella sezione auto tedesche
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Diagnosi Mercedes

        scusa ma vuoi farti un lavoro "at home" ?
        di norma con l'hardware ti danno anche il software, che nel caso costa assai.... fai prima ad andare da un concessionario e chiedere a lui di fare le verifiche che ti interessano..
        inoltre se nn lo sai usare rischi di sputtanare i chipset interni dell' auto..

        Commenta

        Sto operando...
        X