Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: quanto fate in seconda fuori tutto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio: quanto fate in seconda fuori tutto?

    (spero il sondaggio funzioni)

    quanto fate ragazzi, in seconda fuori tutto? la domanda nasce da una discussione tra amici, si parlava del più e del meno... e salta fuori quest'argomento... orbene, ho rilevato più volte sulla mia macchinina, che la seconda tirandola alla morte, mi sfonda i 90kmh! ok le marce lunghe ok lo scarto al tachimetro ok tutto, ok che non è favorevole come curva ci coppia arrivare li... ma alcuni amici non ci volevano credere, ad esempio un socio con la 407 19.tdi diceva impossibile...impossibile...a me la seconda fa 60 o poco più...

    e ci credo, un diesel con la sesta! io invece ho una AX 1.1ie e ha le marce lunghette in effetti...cmq glieli ho fatti vedere, ed è stato zitto


    e così mi chiedo, fuori tutto fin quasi la morte, dove arrivate in seconda?

    se avete voglia di dire velocità e csu che macchina facciamo i nostri raffrontini...
    143
    fino a 60 Kmh
    7.69%
    11
    fino a 70 Kmh
    6.99%
    10
    fino a 80 Kmh
    22.38%
    32
    fino a 90 Kmh
    18.88%
    27
    fino a 100 Kmh
    21.68%
    31
    ben oltre 100 Kmh ;)
    22.38%
    32
    Ultima modifica di mErLoZZo; 20-04-2007, 12:37.
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

  • #2
    Re: Sondaggio: quanto fate in seconda fuori tutto?

    105-110 km/h..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: Sondaggio: quanto fate in seconda fuori tutto?

      orco diez, con che macchina?
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

      Commenta


      • #4
        Re: Sondaggio: quanto fate in seconda fuori tutto?

        lo devo provare
        cmq se non sbaglio intorno ai 70
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #5
          Re: Sondaggio: quanto fate in seconda fuori tutto?

          Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
          orco diez, con che macchina?
          boxster..

          con la golf 1.6 boh.. intorno agli 80 km/h credo...
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: Sondaggio: quanto fate in seconda fuori tutto?

            Con l'alfa 155 1.8TS 95/100 Km/h, con la GPunto Sport nn ci ho mai fatto caso, ma credo intorno ai 70/80
            «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              Re: Sondaggio: quanto fate in seconda fuori tutto?

              uhm, forse avrei dovuto mettere l'opzione permetti risposte mutiple... sono l'unico che ha solo una macchina qui dentro
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

              Commenta


              • #8
                Re: Sondaggio: quanto fate in seconda fuori tutto?

                Se non sbaglio intorno i 100 km/h...
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #9
                  Re: Sondaggio: quanto fate in seconda fuori tutto?

                  edit*
                  SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sondaggio: quanto fate in seconda fuori tutto?

                    con il cambio fiat bravo 1.6 la mia 147 faceva 110 in scioltezza (è preparata) ora con il cambio alfa romeo della 120 arriva a 95 max!
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X