Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

    con questa discussione volevo un po sondare i vostri gusti,ma soprattutto a cosa date piu importanza nell'imminenza di scegliere una nuova auto.....preferite un auto bella da vedere e quindi puntate molto sull'estetica oppure date molta importanza al motore e mettete in secondo piano l'aspetto esteriore?quanto ci tenete ai consumi......prevale di piu la passione e quindi il cuore o il portafoglio?......e poi:secondo voi,con i controlli che ci sono oggi sulle nostre strade interessa ancora avere un auto potente che dia soddisfazione se però non si può andare oltre ai 130,o vi piace rischiare senza badare ai limiti??

  • #2
    Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

    Beh i fattori che portano alla scelta di una determinata auto sono molti...
    Per primo c'è sicuramente il budget, poi l'utilizzo che si farà dell'auto. A questo punto il 98% delle auto presente sul mercato sarà stato scartato, e si può passare a fattori soggettivi come estetica e piacere di guida.

    Personalmente preferisco un'auto che sia piacevole da guidare a una solamente bella.
    Engine Division

    Commenta


    • #3
      Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

      Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
      Beh i fattori che portano alla scelta di una determinata auto sono molti...
      Per primo c'è sicuramente il budget, poi l'utilizzo che si farà dell'auto. A questo punto il 98% delle auto presente sul mercato sarà stato scartato, e si può passare a fattori soggettivi come estetica e piacere di guida.

      Personalmente preferisco un'auto che sia piacevole da guidare a una solamente bella.
      Non posso far altro che quotare Hesp, anche se penso che sacrificherei volentieri la praticità dell'auto per il piacere di guida. Insomma, se potessi prendere una lotus elise non mi farei problemi di spazio!!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #4
        Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

        estetica o potenza,ahhahaah consumi?????Budget????economicità????Praticità???Accelerazione?????
        Fondamentalmente nessuno dei 2,a meno che prima non si fa come ha detto Hesp

        Commenta


        • #5
          Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

          Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
          Non posso far altro che quotare Hesp, anche se penso che sacrificherei volentieri la praticità dell'auto per il piacere di guida. Insomma, se potessi prendere una lotus elise non mi farei problemi di spazio!!
          Quello penso che lo farebbero tutti...

          Però se ti serve un'auto da 4 posti, insieme all'elise è meglio prendere anche una panda 750 usata
          Engine Division

          Commenta


          • #6
            Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

            se si guarda solo e unicamente quei 2 parametri

            nessuno dei 2, se la macchina nn ha un buon telaio nn te ne fai nulla della potenza e dell'estetica

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • #7
              Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

              io se potessi vorrei un El Camino modificato come dico io,coi paraurti in acciaio cromato che sembrano una bocca diabolica coi denti,ci vorrei un teschio bianco aerografato sul cofano tutto il resto nero lucente,cerchi da 22,motore HEMI pre '75 6000cc a doppio carburatore 8v e mi accontenterei di spingerlo a diciamo 550cv però non posso

              Commenta


              • #8
                Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

                dal nostro club ti rispondiamo "tutto motore ovvio"! Estetica?? Assetto rasoterra.. e basta!!!

                Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

                ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

                Commenta


                • #9
                  Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

                  Io metto nell'ordine:

                  -Estetica
                  -Consumi
                  -Costi di manutenzione
                  -Potenza

                  La mia 206 1.4 hdi:
                  -Bella (a me piace..!)
                  -Consumi esigui
                  -Bollo basso, assicurazione bassa e i tagliandi me li faccio io
                  -E ki se ne frega se ha 68 CV..!
                  I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                  NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                  Cleaned Style Rulez..!!
                  "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

                  Commenta


                  • #10
                    Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

                    Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
                    Quello penso che lo farebbero tutti...

                    Però se ti serve un'auto da 4 posti, insieme all'elise è meglio prendere anche una panda 750 usata

                    Eh lo so, però per ora dei 4 posti me ne infischio, e pazienza se per andare in vacanza la mia ragazza sarà costretta a fare una valigia piu piccola e se non potrò ammortizzare i costi del viaggio con piu passeggeri!!!

                    Dopo la laurea, se mai arriverà in questa università, mi piacerebbe prendere una Mx-5, rigorosamente con tetto in tela e con motore 2,0l!
                    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X