Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale mini-bomba preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale mini-bomba preferite?

    Sono curioso d sapere quale delle 2 minibombe preferite: VOTATE!!!!!!!!!!!
    45
    PEUGEOT 206 GTI
    86.67%
    39
    OPEL CORSA GSI
    13.33%
    6

    B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

  • #2
    Preferisco senz'altro la 206 GTi: è più aggressiva in tutto e per tutto, sia come linea che come erogazione del motore... E soprattutto non sembra uguale alla versione base come invece capita per la Corsa nuova (la vecchia Corsa sì che mi piaceva!)
    Per ultimo, su strada la 206 è un peperino, nel senso che in curva appena si molla il gas parte in sovrasterzo, e se non si è veloci a controsterzaree... CIAO!
    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

    Commenta


    • #3
      Grazie x aver votato!!!
      Davo dira che la tua tesina è buona!!
      L'unica cosa che non mi piace della 206 è che è francese e la questione dei pulsanti dei vetri elattrici!!:rolleyes:

      B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

      Commenta


      • #4
        Opel corsa gsi


        La 206 gti ha il motore che con quei soli 137cv non è all'altezza della situazione per essere un duemila


        Speriamo nelle prestazioni della 206rc che avrà 180 cvallini ,sarà una bella lotta con la clio RS!
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • #5
          Elaborare ha mai provato la corsa gsi?

          B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
          P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da abs
            Elaborare ha mai provato la corsa gsi?

            Non lo so, dovrei guardare,comunque mi sembra che sul penultimo numero hanno fatto un servizio, guardo e poi ti dico
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

            Commenta


            • #7
              Le prove sono sul nuero 1,42,55
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

              Commenta


              • #8
                Io non li ho, potresti farmi 1 riassuntino d cosa dicono (sono curiosissimo!!!! )!!!
                Grazie.
                Ultima modifica di abs; 13-05-2002, 17:58.

                B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                Commenta


                • #9
                  sicuramente la 206 gti,non molti cavalli di serie ma con poco cresce e di molto
                  THE PASSION WILL NEVER END...
                  ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                  R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                    Opel corsa gsi


                    La 206 gti ha il motore che con quei soli 137cv non è all'altezza della situazione per essere un duemila


                    Speriamo nelle prestazioni della 206rc che avrà 180 cvallini ,sarà una bella lotta con la clio RS!
                    ok, ma è sempre meglio del 1.8 derivato da quello della Vectra che sulla Corsa eroga solo 125 cavalli...
                    in BMW già nel '93 hanno inventato un certo 318is da 143 cavalli, senza stare a scomodare i vari V-TEC di mamma Japan...
                    In ogni caso, come prestazioni la 206 dà 1 pista (per dirla come Toretto in F&F...) alla Corsa, guarda il confronto che hanno fatto tra le sportive del settore su Quattroruote di Gennaio (o Febbraio) 2001, ci sono tutti i rilevamenti (io purtroppo dovrei scendere in cantina a toglierlo dalla pigna di numeri vecchi...), non c'è niente in cui la Corsa batta la 206, forse solo nella rigidezza dell'assetto, che però non le consente di primeggiare come tenuta di strada...
                    In ogni caso credo che un punto a favore della Corsa sia la qualità costruttiva, ma per il resto (ahimè) voto Peugeot...
                    Però se dovessi decidere tra la vecchia Corsa 1.6 GSI e la 206 GTI sceglierei senz'altro la Corsa! Prova a chiedere a Go Baby Go, che è assato dalla prima alla seconda come si trova...
                    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X