Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La teoria dell'INvoluzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La teoria dell'INvoluzione













    A buon intenditor......

  • #2
    Re: La teoria dell'INvoluzione

    Il mondo purtroppo va avanti, e non sempre nel verso giusto... dipende però in che ottica, non dimentichiamocelo!!
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: La teoria dell'INvoluzione

      Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
      Il mondo purtroppo va avanti, e non sempre nel verso giusto... dipende però in che ottica, non dimentichiamocelo!!

      Ti straquoto !!!! Si guadagna da un lato e si perde dall'altro .... Non si può avere tutto nella vita ....
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

      Commenta


      • #4
        Re: La teoria dell'INvoluzione

        Motorsport is dangerous,if you're afraid play chess
        Se un auto è più sicura ma mi emoziona di meno, che me la faccio a fare? Senza contare che per aumentare i limiti generalmente si "anestetizzano"..con tutto quello che ne può conseguire.

        Inquinano di meno, bene, peccato che non sono ambientalista.

        Però si, sono più fighe.


        Non ve la prendete ragazzi, io la penso così...con un pannolino pensando al futuro automobilistico

        Commenta


        • #5
          Re: La teoria dell'INvoluzione

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Motorsport is dangerous,if you're afraid play chess
          Se un auto è più sicura ma mi emoziona di meno, che me la faccio a fare? Senza contare che per aumentare i limiti generalmente si "anestetizzano"..con tutto quello che ne può conseguire.

          Inquinano di meno, bene, peccato che non sono ambientalista.

          Però si, sono più fighe.


          Non ve la prendete ragazzi, io la penso così...con un pannolino pensando al futuro automobilistico
          Ma io la penso come te... solo che non si può avere tutto dalla vita!!


          P.S. io guido una trazione posteriore di 23 anni fa con 125 cavalli, che di elettronico ha solo l'iniezione... e la guido da quando ho iniziato... immagina cosa penso delle auto moderne...
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

          Commenta


          • #7
            Re: La teoria dell'INvoluzione

            come stroncare un "mito" e rovinarsi la reputazione

            I^ serie 1995 - 2000



            III^ serie 2008

            Ultima modifica di lifecross; 24-04-2007, 00:44.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #8
              Re: La teoria dell'INvoluzione

              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #9
                Re: La teoria dell'INvoluzione

                Anche...



                E ancora

                Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                http://punto55.leo.it/

                Commenta


                • #10
                  Re: La teoria dell'INvoluzione

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  hai preso 6 auto molto belle



                  piuttosto



                  [qimg]http://www.autoholic.de/images/resized/99RDWT6L.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://www.autoviaggiando.com/archivio/2005/11/15-honda-civic-2006/cover.jpg[/qimg]
                  mega quote
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X