Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corse Clandestine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corse Clandestine...

    Ecco cosa c'era oggi su La Stampa, riguarda TO e prov...

    http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...2658girata.asp

    http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...2659girata.asp
    Ultima modifica di FEDERICO GT; 27-04-2007, 12:00.
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

  • #2
    Re: Corse Clandestine...

    non fungono i link...

    siamo alle solite?

    hanno rotto sti giornalisti ma degli svizzeri che vengon in italia "tanto le multe non arrivano" a fare i pazzi ne parla mai qualcuno?


    scusate per gli svizzeri non è contro voi tutti ma con quella categoria...
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #3
      Re: Corse Clandestine...

      è nella sezione Cronache di TO sul sito La Stampa...
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #4
        Re: Corse Clandestine...

        non capisco perchè ci si indigna tanto di fronte a queste cose,i giornalisti fasulli,stanno continuamente a caccia di scoop,hanno rovinato molte vite,nel vero senso della parola,non ne farei un dramma se dicono qualche balla sulle corse clandestine per fare odience...mi fa incazzare molto di + il fatto che rovinano le vite della gente,se pur famosa,mandando a puttane la loro vita privata

        Commenta


        • #5
          Re: Corse Clandestine...

          almeno nel secondo link c'è uno intervistato che dice che non corrono per strada...che "vestono" le auto per passione e a correre vanno in pista
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Corse Clandestine...

            Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
            non capisco perchè ci si indigna tanto di fronte a queste cose,i giornalisti fasulli,stanno continuamente a caccia di scoop,hanno rovinato molte vite,nel vero senso della parola,non ne farei un dramma se dicono qualche balla sulle corse clandestine per fare odience...mi fa incazzare molto di + il fatto che rovinano le vite della gente,se pur famosa,mandando a puttane la loro vita privata
            beh guarda ti posso dire che io ci sono stato a quel raduno e purtroppo tutto quello descritto dal giornalista succede sul serio...visto con i miei occhi...
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

            Commenta


            • #7
              Re: Corse Clandestine...

              Tra chi fa gli spari e chi evade le tasse mi fa più schifo la seconda categoria. Peccato che chi evada le tasse spesso sia lo stesso che "paga" i giornalisti
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • #8
                Re: Corse Clandestine...

                A me la cosa che fa girare le scatole è che per colpa di questi c****i,ci rimettono tutti e le forze dell'ordine si accaniscono anche contro chi elabora solo per piacere o per partecipare ai raduni statici...
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • #9
                  Re: Corse Clandestine...

                  avete sentito cosa ha detto il giornalista nell' "audio" che c'è nel link ???

                  " ... tra le auto sequestrate ci sono delle Alfa 3200 e delle Peugeot modificate nello scarico e con le minigonne... insomma... tutto quanto appartiene all'universo delle macchine modificate da questi fanatici... "

                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Corse Clandestine...

                    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    A me la cosa che fa girare le scatole è che per colpa di questi c****i,ci rimettono tutti e le forze dell'ordine si accaniscono anche contro chi elabora solo per piacere o per partecipare ai raduni statici...
                    eh si hai ragione
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X