Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

    salve a tt, il 7 maggio ho l'esame di guida.... circa 1 mese fa ho dato la teoria...... adesso ormai manca poco.....mi fremono le mani .... non vedo l'ora di poter finalmente usare la macchina....e voi capite ke per un appasionato di auto prendere la patente è un momento topico.....

    allora.....quello ke vi chiedo...e se mi potete dare un po' di: Suggerimenti, consigli, aiuti, anedoti e altro...sull'esame di guida ....affinchè riesca a superarlo!


    ciao a tutti!

  • #2
    Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, anedoti e altro...sull'esame di guida

    1) regolati specchietti, sedile e metti le cinture

    2) metti in moto

    3) schiaccia la frizione

    4) ingrana la mrcia

    5) non sgommare... e in bocca al lupo
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, anedoti e altro...sull'esame di guida

      investi + pedoni ke puoi...ogni pedone ti dà 10 punti.... poi se becchi la vecchietta sono 25 di bonus

      cmq apparte scherzi...io l'ho fatto manco 2 mesi fà.....e ti posso dire solo ke l'unica cosa ke ti può far bocciare è la tensione....te vai tranquillo e vedrai ke andrà tutto bene........



      considerà ke io durante l'esame me la sono fatta spegnere(cercavo di partire dal semaforo con la 3a...)...e in più sono dovuto ripartire in salita e ho pestato un pò troppo l'acc.(sgommata da paura).....
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

      Commenta


      • #4
        Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, anedoti e altro...sull'esame di guida

        basta che stai tranquillo poi sarà tutto automatico.

        in bocca al lupo

        Commenta


        • #5
          Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

          io non te ne posso dare consigli perchè son stata bocciata
          But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
          E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
          Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
          mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
          io personalmente preferisco la gente insana di mente

          Commenta


          • #6
            Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

            Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
            io non te ne posso dare consigli perchè son stata bocciata
            ma va dai consiglia poi lui farà totalmente il contrario e sarà promosso anche lui...
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

            Commenta


            • #7
              Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

              Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
              ma va dai consiglia poi lui farà totalmente il contrario e sarà promosso anche lui...
              speriamo.....

              Commenta


              • #8
                Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

                Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
                ma va dai consiglia poi lui farà totalmente il contrario e sarà promosso anche lui...

                no,io ero solo insicura sul parcheggio e sono finita,al terzo, su un marciapoede cmq basta star tranquilli..
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

                Commenta


                • #9
                  Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

                  Vai tranquillo ke il difficile della patente è la teoria xkè se ti capita la skeda bastarda....
                  X la pratica vai tranqui e stai calmo...poi qnd ti faranno firmare un foglio scommetto ke anke a te tremerà la mano cm a tt penso

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, anedoti e altro...sull'esame di guida

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    1) regolati specchietti, sedile e metti le cinture

                    2) metti in moto

                    3) schiaccia la frizione

                    4) ingrana la mrcia

                    5) non sgommare... e in bocca al lupo
                    prima metti la cintura poi regola specchietti e sedile
                    Queste sono le cose fondamentali da fare, oltre a non incrociare le braccia quando giri lo sterzo

                    Cerca di stare quanto più calmo possibile, rilassati e guida sciolto, prudente e andrà tutto ok
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X