Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amletico dubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amletico dubbio

    Ciao ragazzi sono in procinto di cambiare macchina,mercoledì dopo il ponte per la festa comincerò a girare per autosaloni.

    Dunque il budget è di 10000 Euro

    Avevo pensato o ad una 147 1600 120 cavalli o a una c2 vts 1600 120 cavalli
    alfa usata c2 o km0 o semestrali

    Son troppo indeciso però su queste due,consigliatemi in tutto e per tutto.Pregi e difetti di ognuna prestazioni confrontate piacere di guida..insomma tutto x compiere un buon acquisto.. ciao e grazie!

  • #2
    Re: Amletico dubbio

    Io prenderei la C2...pù divertente...L'Alfa è più auto a 360 gradi, ha più spazio (di sicro più bagagliaio)....ma la C2 se guida de più...
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: Amletico dubbio

      dipende...se hai bisogno di un ambiente piu spazioso...scegli l'alfa,ma non penso che la c2 sia poi cosi scomoda...poi se vuoi prestazioni decenti e divertimento(anche ragazze) prendi la c2...se è di un bel colore...ti fai notare pure con quella(in fondo ci sono piu alfa che c2 in giro,mi pare)...però dato che noto che scegli due motori a benzina,penso che i consumi non ti interessino piu di tanto...però vacci con i piedi di piombo per l'alfa...piu di un anno fa,sempre 10.000 euro mi chiesero per un modello uguale al tuo,1.6 a benzina...non so come vada il mercato,ma un 1.9 jtd alfa 147 dalle mie parti si puo trovare a 6.000 euro...

      Commenta


      • #4
        Re: Amletico dubbio

        c2 vts...
        bella macchinetta divertente!

        però dipende anche dalle tue esigenze, se hai bisogno di spazio o altro allora alfa 147
        hai una 206? :svengo:
        posti con regolarità nella sezione tuning?
        se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
        3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

        Commenta


        • #5
          Re: Amletico dubbio

          alfa 147... la C2 è troppo piccola per i miei gusti
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: Amletico dubbio

            delle auto usate non mi fido e peggio ancora le semestrali credo siano da evitare come la peste...
            io andrei sulla C2 km0
            a partità di potenza meglio andare su un'auto più leggera e piccolina...

            Commenta


            • #7
              Re: Amletico dubbio

              Scusa ma... se il budget è di 10.000 €... una C2 Km zero o semestrale la trovi a quella cifra ???

              Lo chiedo perchè su autoscout24 ho visto auto di 1 anno a 11.000 € ...

              questa è la più recente e con meno km: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=81340425
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Amletico dubbio

                la 147 trinca una cifra e nn va una mazza...pero' ha un buon telaio e e' una macchina
                la c2 e' una scatola ma dovrebbe camminare
                2 auto una il contrario dell'altra...che dubbi assurdi!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Amletico dubbio

                  Difficile dare un consiglio visto che non sappiamo l'utilizzo che ne fai e le tue esigenze... sicuramente la 147 e più grande e spaziosa e la vedo più come un auto "da tutto e di più".. La C2 è più divertente e sportiva!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Amletico dubbio

                    Sono un ragazzo di 18 anni,studente al mattino ed autoriparatore nell'officina di papà al pomeriggio.La userei come auto di tutti i giorni,per andare a scuola e per far qualche giretto con la ragazza e con gli amici,quindi non mi serve una car da famiglia..Nessuno le conosce bene queste auto? daii consigliatemi anco che mercoledì le vado a cercare..:P
                    Una volta trovata non elaborerei pesantemente,giusto un filtro scarico e mappa..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X