Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning

    Lo fate per passione o per moda?

    So che è una domanda azzardata,è specialmente inutile in un forum serio rigurdo al tuning,però conoscendo l'Italia dove tante cose funzionano "alla moda",tanto per curiosità,tanto per aprire un topic,volevo vedere se anche sul forum di EE ci sono persone che lo fanno per moda.

    Se il topic riuscirà a restare per un po,prevedo calde discussioni,o nel peggiore dei casi,BAN

    Ps:scusate se esiste già una discussione simile
    60
    Passione,quella che dovrebbe essere la via naturale
    93.33%
    56
    Moda,senno come faccio ad apparire
    6.67%
    4
    Ultima modifica di Wankel89; 29-04-2007, 18:32.
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

  • #2
    Re: Tuning

    Cmq intendo il tuning in generale
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

    Commenta


    • #3
      Re: Tuning

      Passione 4ever ... se nn c'è quella è inutile entrarci in questo mondo
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #4
        Re: Tuning

        Ovviamente "per passione", non credo che "per moda" farei tutti questi sacrifici!!!
        Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Tuning

          Sempre stato contrario alle cose fate per moda. A me i motori piacciono per passione!
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #6
            Re: Tuning

            passion 4 fashion
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta


            • #7
              Re: Tuning

              Passione, anche perchè quello che faccio io per tuning non si vede dall'esterno
              Apparire non mi importa, profilo basso rulez
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: Tuning

                mi piace apparire con la mia macchina si... ma tutto questo lo faccio per passione... infatti i miei amici dicono che sono pazzo
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: Tuning

                  passione
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tuning

                    mi sembra scontato che si dica passione...


                    io trovo che se sia veramente e solo passione non ci si dovrebbe scannare per coppe mancate o premiazioni sminuite :come nello sport vince il migliore.. se ti va male,amen,incassa il colpo e fai in modo di esser tu il migliore la volta prossima

                    cmq passione pure la mia ..qualsiasi cosa che brucia benza mi ha sempre attirato
                    supermoderatore attivo fancaxxista

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X