Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

berlina 5 porte 4x4 diesel o benza !! sondaggione!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • berlina 5 porte 4x4 diesel o benza !! sondaggione!!

    ciao raga,

    so che non avrò scampo qui, ma voglio lanciare un piccolo sondaggio..

    io amo le auto eleganti.. e vorrei troppo prendere un 330xd berlina,

    con quei soldi però si può comprare altro ecco che faccio un sondaggino..

    per favore giustificate la vs risposta, senza essere offensivi..

    thanks!!
    56
    bmw 330xd
    21.43%
    12
    audi a4 3.0 tdi 4x4
    5.36%
    3
    subby impreza sti 4x4
    12.50%
    7
    mistubishi Lancer evo IX
    58.93%
    33
    mercedes c 220 cdi 4matic
    1.79%
    1
    Ultima modifica di chiccol; 30-04-2007, 21:57.
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

  • #2
    Re: berlina 5 porte 4x4 diesel o benza !! sondaggione!!

    Mai pensato alla Mazda 6 MPS? Ha prestazioni simili a Mitsu e Subaru, ma è più "berlina" e meno WRC

    http://www.evo.co.uk/carreviews/evoc...zda_6_mps.html
    Ultima modifica di Hesp; 30-04-2007, 22:05.
    Engine Division

    Commenta


    • #3
      Re: berlina 5 porte 4x4 diesel o benza !! sondaggione!!

      Se dovessi prenderla io: Evo o Subby
      Considerando esigenze familiari sarei indecito tra audi e bmw, perchè la mercedes nn mi piace, la bmw ha un buon motore anche meglio del 3.0 tdi, però forse la linea dell'audi mi piace un pizzico di più, nn saprei che scegliere
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #4
        Re: berlina 5 porte 4x4 diesel o benza !! sondaggione!!

        provata su auto, dicono che beva come un secchiaio e non abbia quel telaio così cattivo.. a quel punto prendo il 330xd, molto più bello.. a mio parere, molto più di tendenza e prestazionalmente una bomba.. anche i consumi sono più bassi..
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

        Commenta


        • #5
          Re: berlina 5 porte 4x4 diesel o benza !! sondaggione!!

          una berlina ha solo 4 porte... se ne avesse 5 sarebbe una station wagon... ma son dettagli.

          Se nel sondaggio ci fosse stata la EVO X l'avrei votata volentieri...

          ma ho dovuto ripiegare sulla 330xd (E90)... che, anche se è tutto un altro genere di macchina, per ora mi è sembrata davvero fatta bene, con potenza e coppia adeguate, abbastanza piacevole da guidare... ed è pure risparmiosa.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: berlina 5 porte 4x4 diesel o benza !! sondaggione!!

            Originariamente inviato da chiccol Visualizza il messaggio
            provata su auto, dicono che beva come un secchiaio e non abbia quel telaio così cattivo.. a quel punto prendo il 330xd, molto più bello.. a mio parere, molto più di tendenza e prestazionalmente una bomba.. anche i consumi sono più bassi..
            I consumi sono paragonabili a quelli della Lancer e dell'Impreza... Ovviamente le tedesche diesel sono avvantaggiate. Sono categorie un po' distanti, tutto dipende dall'uso che devi farne.
            Engine Division

            Commenta


            • #7
              Re: berlina 5 porte 4x4 diesel o benza !! sondaggione!!

              Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
              I consumi sono paragonabili a quelli della Lancer e dell'Impreza... Ovviamente le tedesche diesel sono avvantaggiate. Sono categorie un po' distanti, tutto dipende dall'uso che devi farne.
              un 330xd usato normale fa 12/13, una subaru o mitsu fa 8 / 9 (vedi prove strumentali dei vari giornali...

              sulla lunga distanza la differenza si sente eccome..

              uno ha una coppia mostruosa, l'altra ha un tiro fino a 8000... l'impreza originale senza assetto non è che sia quel mostro di tenuta...

              chiedetelo a chi ce l'ha.. sui curvoni veloci, originale si imbarca..
              POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

              Commenta


              • #8
                Re: berlina 5 porte 4x4 diesel o benza !! sondaggione!!

                Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
                Sono categorie un po' distanti, tutto dipende dall'uso che devi farne.
                infatti

                ma anche i prezzi son parecchio diversi... con quello che spendi per un 330xd ben accessoriato, ci compri quasi due Mazda6 MPS.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: berlina 5 porte 4x4 diesel o benza !! sondaggione!!

                  Originariamente inviato da chiccol Visualizza il messaggio
                  un 330xd usato normale fa 12/13, una subaru o mitsu fa 8 / 9 (vedi prove strumentali dei vari giornali...

                  sulla lunga distanza la differenza si sente eccome..
                  Mi riferivo ai consumi della MPS, simili a Mitsu e Subaru

                  Originariamente inviato da chiccol Visualizza il messaggio
                  uno ha una coppia mostruosa, l'altra ha un tiro fino a 8000... l'impreza originale senza assetto non è che sia quel mostro di tenuta...

                  chiedetelo a chi ce l'ha.. sui curvoni veloci, originale si imbarca..
                  Ho fatto un giro sul subaru wrx di un mio amico, però troppo breve per giudicare. Diciamo che,essendo abituato alla panda, è un altro mondo.

                  Proprio per la differenza tra le auto ti chiedevo l'utilizzo che ne farai... Se la usi per spostamenti in autostrada vai di BMW, se non disdegni le stradine di collina e qualche volta la pista, le giapponesi sono migliori.

                  La MPS che ti consigliavo prima è un compromesso tra le due categorie... è abbastanza confortevole però il 2.3 spinge bene
                  Ultima modifica di Hesp; 30-04-2007, 22:32.
                  Engine Division

                  Commenta


                  • #10
                    Re: berlina 5 porte 4x4 diesel o benza !! sondaggione!!

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    infatti

                    ma anche i prezzi son parecchio diversi... con quello che spendi per un 330xd ben accessoriato, ci compri quasi due Mazda6 MPS.
                    ho provato a fare un preventivo..

                    per una 330xd ci vogliono 55.000€ circa kit M cerchi da 18 navi tetto xeno etc etc.. diciamo i soliti optional superflui che però fanno super bello quel mezzo..

                    la A4 va via a pari, mentre mitsu e subaru di optionals non ne hanno con la differenza di 10.000 ci fai il motore..

                    però se devi viaggiare... con una super subaru o mitsu quanto diventa spacca schiena?? mentre il tuo bel bmw viaggi nel silenzio a 250 km/h... (in germania) che è una meraviglia e se vuoi andare un po a tirare non è che si stanchi..
                    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X