Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio x city-car usata [max 4000€]...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio x city-car usata [max 4000€]...

    Ciao belli, apro questo 3d x chiedervi consiglio sulle citycar.

    Ecco il mio problema: mi sn traferito a Milano x l'università, e quest'anno ho girato ovviamente con i mezzi pubblici, e fin qui non c'è nulla di strano. Il fatto è che quando ero giù in Abruzzo, avevo intrapreso la folle carriera dell'arbitraggio, che andava avanti anche con molte soddisfazioni, e appunto per questo, dopo un anno sabbatico forzato, vorrei riprendere a ottobre.

    Ma a questo punto sorge un problema grosso-enorme: essendo già un arbitro a livello regionale, mi possono(e devono ) designare x tutta la Lombardia e mi pare davvero impossibile muovermi in tempi ragionevoli con il servizio pubblico...allora ecco l'ideona:
    vendermi [a malincuore] la moto, lavorare tutto il mese di agosto e con l'aiuto dei miei prendermi una macchinina tranquilla da portarmi a Milano, al max 4000€, con bassi consumi e costi di gestione contenuti[soprattutto di assicurazione, visto ke sarebbe intestata a moi].

    Io ero orientato su una Smart For-Two ...

    DAJE RAGA'...fatevi sentire...
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

  • #2
    Re: Consiglio x city-car usata [max 4000€]...

    se vuoi la opel corsa di mia mamma mandami un pm ciao!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio x city-car usata [max 4000€]...

      Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
      se vuoi la opel corsa di mia mamma mandami un pm ciao!!!!
      nn sarebbe male, ma io la car la prenderei a settembre[devo raccimolare €€], e molto probabilmente da un concessionario[per un eventuale finanziamento e magari permuta parziale con la mia moto, che essendo un 125, ma cn 34cv sul libretto, davvero in poki, se non nessuno, vuole comprare]...
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio x city-car usata [max 4000€]...

        corsa, fiesta, punto, 206 ...for two 4k euro un pò difficile da trovare messa bene...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio x city-car usata [max 4000€]...

          ...più che altro la smart non è adattissima per farci tanti km, è un motore un po delicato a lungo termine..(dicono che dopo i 50k km comincia a far preoccupare)...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio x city-car usata [max 4000€]...

            Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
            ...più che altro la smart non è adattissima per farci tanti km, è un motore un po delicato a lungo termine..(dicono che dopo i 50k km comincia a far preoccupare)...
            ...anche...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio x city-car usata [max 4000€]...

              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              ...più che altro la smart non è adattissima per farci tanti km, è un motore un po delicato a lungo termine..(dicono che dopo i 50k km comincia a far preoccupare)...
              ho sentito queste voci, ma io la macchina la userei la domenica x andare ad arbitrare, 2volte all'anno x tornare a casa, il sabato sera quando si vuole far tardi e i gg di sciopero....
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio x city-car usata [max 4000€]...

                quindi, dato che non faresti tantissimo urbano, non fissarti troppo sulla smart o su una cilindrata eccessivamente bassa.
                Ti consiglio di "muoverti" per l'assicurazione, soprattutto: se hai la residenza con i tuoi, e quindi rientri nel loro stato di famiglia, puoi approfittare della nuova legge (ex decreto Bersani) per cui puoi ottenere almeno la stessa classe di merito di quella dei tuoi, che suppongo abbastanza bassa.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio x city-car usata [max 4000€]...

                  Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                  quindi, dato che non faresti tantissimo urbano, non fissarti troppo sulla smart o su una cilindrata eccessivamente bassa.
                  Ti consiglio di "muoverti" per l'assicurazione, soprattutto: se hai la residenza con i tuoi, e quindi rientri nel loro stato di famiglia, puoi approfittare della nuova legge (ex decreto Bersani) per cui puoi ottenere almeno la stessa classe di merito di quella dei tuoi, che suppongo abbastanza bassa.
                  sisi, nn sn fissato troppo sulla smart, però sarebbe davvero ottima, poi mi ispira ASSAI...poi vorrei davvero una piccola, altra opzione una c2, ma nn penso ci siano a 4000€...
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio x city-car usata [max 4000€]...

                    io la smart te la sconsiglio..meglio una yaris o una corsa...ho 2 amici che hanno avuto problemi abbastanza gravi (uno mi pare dopo i 30mila e uno dopo i 60) tanto da non ripararla.
                    Ciao
                    partecipa anche tu alla FantaSBK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X