Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodotto per pulire le gomme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prodotto per pulire le gomme

    Qualcuno di voi mi può dare il nome di un prodotto per pulire le gomme che le lasci lucide per un tempo superiore ai 50 minuti?
    Nonostante le ricerche, quelli finora provati mi hanno lasciato un pochino perplesso
    Grazie e ciao
    saigral

  • #2
    In effetti non è che sia un argomento molto interessante ma è possibile che nessuno di voi pulisca mai le gomme della macchina?
    Va bè, fate voi, io aspetto fiducioso!
    Ciao
    saigral

    Commenta


    • #3
      Io sinceramente passo la spugna quando ho finito di lavare il resto dell'auto, non mi piacciono le gomme che luccicano quando vengono passate con quei prodotti,cmq prova a vedere l'Arexons, sicuramente li avrà
      CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

      P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

      Commenta


      • #4
        Grazie, provo a vedere!
        Ciao
        saigral

        Commenta


        • #5
          Su consiglio di un mio amico che ha un autolavaggio da tempo uso il lucida cruscotti e mi trovo benissimo!!!!
          CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
          S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
          R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
          R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

          Commenta


          • #6
            Se devo essere sincero li ho uasti poche volte il nero gomme, lucida gomme........e balle varie! la gomma resta abbastanza lucida......per qlc giorno..........il problema e ke girando le ruote si spande sui cerki.........e essendo unto poi si attaccal la polvere!

            cmq il prodotto con cui mi sono trovato meglio è stato il NERO GOMME della saratoga!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              non amo le gomme / cruscotti che brillano... quindi solo acqua e spugna

              C ya
              147 GTA Bianco.Perla

              Commenta


              • #8
                AH bhe il lucida cruscotti NON lo metto mai! perkè unge e attira la polvere e poi non deve riflettere la luce!! uso solo alcool!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Grazie, grazie!!
                  saigral

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da dav
                    Io sinceramente passo la spugna quando ho finito di lavare il resto dell'auto, non mi piacciono le gomme che luccicano quando vengono passate con quei prodotti,cmq prova a vedere l'Arexons, sicuramente li avrà


                    io uso una schiuma della arexons... la spruzzi sulla gomma, si assorbe dopo un pò e lascia la gomma lucida....

                    Se vuoi appena vado in macchina ti dico il nome giusto....
                    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X