Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanti giri cambiate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A quanti giri cambiate?

    Visto il thread sulla velocità raggiunta in seconda, mi è venuta in mente una domanda da farvi...a quanti giri cambiate di solito? Tirate le marce, o cambiate tranquilli, nella guida di tutti i giorni?

    Io di solito prima e seconda le tiro un pò, dalla terza in poi cambio sui 3000/3500 giri/min...
    82
    3000 giri/min
    42.68%
    35
    4000 giri/min
    24.39%
    20
    5000 giri/min
    6.10%
    5
    oltre 5000 giri/min
    26.83%
    22
    Ultima modifica di Giova20; 05-05-2007, 10:39.
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana


  • #2
    Re: A quanti giri cambiate?

    di solito sui 4500-5000 giri ........ per sfruttare bene potenza e coppia senza esagerare
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: A quanti giri cambiate?

      beh dipende, se vado tranquillo a 3000, se tiro a 6000, visto che ho potenza massima a 5200 giri
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: A quanti giri cambiate?

        verso i 2000 gri al massimo 3000...tanto e' inutile stare a tirare che qui ce sempre traffico..
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

        La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

        Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

        Commenta


        • #5
          Re: A quanti giri cambiate?

          ma se hai delle marce supercorte ........ vuoi o non vuoi ...... i giri salgono
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: A quanti giri cambiate?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma se hai delle marce supercorte ........ vuoi o non vuoi ...... i giri salgono
            la mia auto ha solo la prima corta,anzi cortissima...per andare in citta' va benissimo andare a 2000giri in quinta che gia sono ai 60.
            non sono una che corre,anzi
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

            La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

            Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

            Commenta


            • #7
              Re: A quanti giri cambiate?

              io anche in 5^ a 2000 giri sono a soli 60 orari
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: A quanti giri cambiate?

                Io in 5^ a 2000 giri non ci sono mai stato...scalo prima...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                Commenta


                • #9
                  Re: A quanti giri cambiate?

                  io di solito 2200 giri..poi se ho voglia di sentire la macchina urlare 6500!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: A quanti giri cambiate?

                    di solito a 2500..quando vado al lavoro..
                    eventualmente a 4000 quando stiracchio 6500 quando sn oltre
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X