Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulizia interni! Un aiuto!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulizia interni! Un aiuto!!

    Ciao a tutti ragazzi volevo avere un'informazione.. ho portato l'auto in officina Mercedes per una riparazione, quei grandi intelligentoni mi hanno abbassato i sedili (in pelle) di dietro per fare piu' spazio nel cofano (forse per trasportare qualcosa) e ahime' lo schienale si e' piggiato contro gli agganci per le cinture, di conseguenza la pressione mi ha creato delle piggiature tipo crepe nello schienale visibilmente orrende! QUindi non e' piu' liscio come all'origine! Cosa posso fare? C'e' qualche cosa per far ritornare liscia la pellle? Grazie a tutti!!

  • #2
    Re: Pulizia interni! Un aiuto!!

    se non ci sono tagli... torna a posto da sola... dalle tempo.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Pulizia interni! Un aiuto!!

      scusa ma io l'avrei riportata subito indietro e mi sarei incavolato con il capofficina, poi se la sarebbero sbrigata loro su come fare a levare il misfatto, a costo di rifoderarmi l'intero sedile, oltretutto sono assicurati meccanici e carozzieri, quindi manco pagano di tasca loro... comunque a parte questa cosa, puoi provare con quelle creme che si usano per pulire/idratare le sellerie in pelle, rendono molto morbida la morbida la pelle, quindi dovrebbe tornare a posto con quella
      ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X