Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mpg caps

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mpg caps

    salve,qualcuno conosce le nuove pastiglie per il carburante che permettono di risparmiare,aumentando l'autonomia dell'auto?

  • #2
    Re: mpg caps

    Che roba è?
    Non saranno mica tipo le pastiglie per lavastoviglie?

    Commenta


    • #3
      Re: mpg caps

      oh mio dio....che è?
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • #4
        Re: mpg caps

        ma no!!
        sono molto diffuse già da un anno..ci sono molte richieste..ma siccome in italia la sede dell'industria non c'è ancora è un pò difficile trovarle..comunque io le uso e funzionano..più o meno l'autonomia aumenta del 10-14%..convenienti..soprattutto con i prezzi della benzina che crescono sempre più!!

        Commenta


        • #5
          Re: mpg caps

          devono essere le solite pastiglie(già sentite),ricche di metalli vari,che migliorano la combustione dopo che uno le butta nel carburante(assieme ai soldi )..questi,credo le propongano con la storia che il 30%del carburante non è bruciato,e vanno a recuperare da li,cavalli e prestazioni con consumi minori. .mi pare le sponsorizzi qualcuno pure come trucchetto per passare la revisione,anche se l'auto non carbura bene..(fecero il solito servizio o a striscia o alle iene,in quanto il prodotto,addirittura sembrava non cambiare niente )
          .ora....

          io ho fatto l'esame di chimica all università,e credo di poter affermare(e le affermazioni concordano con le interviste delle iene o di striscia),inoltre aggiungo pareri e considerazioni personali:
          1:se funzionano,funzionano in modo impercettibile(per avere risultati decenti ci vorrebbe una carriola di pasticche in un litro di carburante )
          2:tenendo presente i metalli nelle pasticche,potrebbero migliorare la combustione,perchè i metalli come il ferro(presenti sicuramente),legano meglio con altri elementi(es con l'ossigeno),cedendo maggiore energia(si dovrebbe dire che formano prodotti da entalpia minore di quelli di una normale combustione),ma formano anche prodotti piu stabili,e quindi piu difficili da eliminare dall ambiente,rispetto ai normali prodotti della combustione di un normale propulsore....probabilmente tali prodotti sono maggiormente inquinanti e nocivi,ma data la loro probabile assenza in una normale,o cattiva combustione,potrebbero non essere rilevati dalle sonde per il collaudo dei gas di scarico....
          3: per avere miglioramenti,non basta una pasticchina di un grammo su 40 lt di carburante...adesso,indicativamente e qualitativamente....forse 28kg di solvente=carburante e 12kg di pastiglie potrebbero sviluppare davvero piu potenza,perchè aumenterebbe l'energia ceduta per combustione...anche perchè date le proporzioni indicate per quanto ricordo,se bastano 1 grammo di pastiglia per 30 cv in piu...che durano per un pieno,diciamo che ci avviciniamo ad avere una reazione piu vicina al nucleare,che ad una semplice e poco energetica combustione....
          diffidate gente,diffidate....(e non finiamo di inquinare il pianeta per favore!)
          Ultima modifica di titan1; 07-05-2007, 10:11.

          Commenta


          • #6
            Re: mpg caps

            perchè non vai a visitare il sito?secondo me è diverso..
            http://www.daglongway.myffi.biz/italian

            ci sono anche numerosi certificati di garanzia..per ora usandole ho notato risultati soddisfacenti..e le sto usando già da tempo..

            Commenta


            • #7
              Re: mpg caps

              premetto che non ho mai usato queste cose.

              ma la chimica ha dimostrato di aver fatto passi da gigante.

              un giorno le proverò, dati alla mano in maniera analitica deciderò se convengono o meno, non ho pregiudizi di chiusura al progresso.
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #8
                Re: mpg caps

                perchè non vai a vedere il sito così puoi chiarire..
                http://www.daglongway.myffi.biz/italian

                Commenta


                • #9
                  Re: mpg caps

                  ho datto una letta al sito...sono scettico,come in tutto...ma se qualcuno ha esperiente favorevoli con dei test seri e non di parte ben venga...
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mpg caps

                    Stronzate megagalattiche....

                    A lavoro il mio capo ne ha comprate un po x venderle, ci sn quelle x il caburante, batterie e radiatori........servno ad un caxxo!


                    Ne ha comprati 2 scatoloni...oltre quelle ke ho provato io le altre sn rimaste tutte li....x fortuna!!
                    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X