Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alarm news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alarm news

    che ne dite di descrivere qua le nostre avventure stile fast and furius?
    Nn so se lo fate anche voi ma da noi(in grecia)quanto una macchina vince una sfida con una altra accede gli alarm...

    ps scusate per gli sbagli
    Cuore Sportivo

  • #2
    Re: Alarm news

    Messaggio originariamente postato da 147 GR
    che ne dite di descrivere qua le nostre avventure stile fast and furius?
    Nn so se lo fate anche voi ma da noi(in grecia)quanto una macchina vince una sfida con una altra accede gli alarm...

    ps scusate per gli sbagli
    Da noi c'č la penale se ti beccano a fare un garino con un'altra macchina...
    E poi che no gli alarm??
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #3
      Penso che questo 3D verrā chiuso. In Italia le corse clandestine vengono perseguite penalmente e soprattutto sono pericolose per l' incolumitā del prossimo. Da evitare
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        esatto...ma cosa sono gli alarm???
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #5
          prima di chiuderlo aspettate che ci dica cosa sono gli alarm!!!!
          visita il sito PiCColi 16v clio club

          C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
          P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

          Commenta


          • #6
            Chiuderanno i moderatori. Presuppongo che gli alarm sono una specie di "bacheca" ove vengono inseriti i migliori "piloti" e le rispettive performance (tipo classifica).
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              scusate

              alarm sono le frecce di posizione(?).
              Mi sembra difficile che qua nn succede una cosa del genere,perche almeno a me mi e successo parecchie volte.per esempio quanto vi trovate primi al semmaforo con una altra macchina a canto e accelerate poi tutte 2, quello che si trovera davanti(che ha vinto tra virgolette)accede le frecce.Per esempio ero dietro ad un 206GTI un giorno,e gli stavo ad osso e ad un certo momento lui ha accelerato e mi ha lasciato un sacco di metri indietro si come non avevo la potenza di inseguirlo.a questi tipi di ''sfide'' mi riferisco
              Propabilmente nn mi sono spiegato bene(causa della difficolta di esprimermi bene in italanio),scusate mi ancora e se i moderators credono che questo topic deve chiudere,lo fanno pure
              Cuore Sportivo

              Commenta


              • #8
                Ah, ho capito cosa intendi! Non sono gare clandestine allora, ma semplici tirate.
                In questo caso gli agenti potrebbero solamente multarti per eccesso di velocitā.
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  Non va molto bene parlare di queste cose...Anche se magari ci metti un po' di testa...correndo puoi fare del male alla gente che non c'entra un pene con la tua garettina...
                  Cmq non credo che qualcuno ti racconti quancosa del genere...
                  ramaracing
                  Forum di deltisti malati
                  Socio Hydra racing n.29
                  Sito e forum drag race italiano[/size]

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Corvette
                    Ah, ho capito cosa intendi! Non sono gare clandestine allora, ma semplici tirate.
                    In questo caso gli agenti potrebbero solamente multarti per eccesso di velocitā.
                    Da quello che dice lui si era attaccato ad una macchina, poi il tipo ha accelerato e gli č andato via...se gli agenti vedono una cosa del genere e vi fermano...mica ti multano per eccesso di velocitā...dalle mie parti ti danno subito gara clandestina...
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29
                    Sito e forum drag race italiano[/size]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X