Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio nuova...quale ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio nuova...quale ?

    Ciaup a tutti... tra breve prendero' una macchina nuova e vorrei montarci una bella autoradio sopra con lettore Cd. Ho visto un modello che esteticamente mi piace molto ha il display con tutti i disegnini, e mi e' stato detto che e' pure possibile cambiarli a scelta. l'autoradio e' carina ma io non ci capisco nulla... qualcuno sa se oltre ad essere una autoradio carina da vederesi vale pure qualcosa ? ma pareva fosse una Phaionir (si scrive cosi? mi sa di no.... vabbe' ). altrimenti ditemi un po' voi qualche modello fico. Un amico mi ha detto di montare gli Alpine... ma devo dire che esteticamente non mi fanno impazzire.... certo se poi la qualita' e' eccelsa....ci posso pure ripensare...)

    Insomma ditemi un po' voi quale autoradio mi consigliate, mi fido di voi... ah lo spazio dell'abitacolo non credo che sara' immenso se vi puo' far comodo saperlo, non vorrei montare amplificatori supplementari o cose strane il poco bagagliaio che ci sta lo vorrei tenere integro....

    Grazie mille

    Ciao !
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

  • #2
    Bada alla qualità, l'estetica non deve essere fondamentale, segui il consiglio del tuo amico...entra nel mondo Alpine, sono 8 anni che lo frequento e non credo che cambierò.
    Ciao, gutmann.
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

    Commenta


    • #3
      io mi sono trovato bene sia con il Sony che ho venduto ad un amico..visto che ho venduto la macchina.. era il modello con tutto il display blu e il dab pagato lira di Dio... ma amche i Kenwood non scherzano.....
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Io non me ne intendo molto, ma ti dò un solo consiglio spassionato, NON prenderle MAI negli ipermercati; io l'ho fatto e adesso mi ritrovo tutti i CD graffiati. (La mia è una Sony quella con lo schermo blu e i tasti retroilluminati rossi).

        Commenta


        • #5
          L'autoradio a cui ti riferisci loom è la Pioneer, il modello col display 3D con tutti i disegnini dovrebbe essere l'8800 o l'8900... non ricordo.

          Cmq una buona autoradio, con una discreta ricezione e un ottimo lettore CD che non dà nessun problema ne con le buche (cioè non salta ), ne con i masterizzati; il display puoi visualizzarlo in maniera standard oppure in 3D.
          Un mio amico ce l'ha da quasi un anno ed è contentissimo.

          Ciuf
          My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Dipende da quanto puoi spendere e se hai intenzione in futuro di aggiungere un ampli!
            Se ti basta l'autoradio le Pioneer sono molto valide grazie agli stadi di potenza MOSFET che garantiscono un buon 17watt effettivi (45watt dichiarati), anche le nuove sony non sono male.
            Per quanto riguarda le kenwood, le versioni base offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo e con 400000£ sei servito.
            Il discorso cambia se vuoi aggiungere un amplificatore, in tal caso devi prestare attenzione ai parametri di interfacciamento dell'autoradio... in pratica al livello max di uscita. Tipo le Alpine che recano sul frontale la scritta 4V, le Kenwood riportano 4.5V, ecc.

            La scritta qui è in basso a destra di colore azzurro.
            Questo numero significa che l'autoradio sfrutterà al 100% l'ampli a lei collegato offrendo una dinamica da paura!!!
            Costano un po di più ma qualitativamente non hanno rivali.
            Buona ricerca!
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #7
              Io l'autoradio che dici la ho... da circa 6 mesi.
              I watt RMS effettivi sono 27 e i 45 sono di picco max (cmq quallunque autoradio prendi è sempre meglio abbinarci un ampli!!)
              E' vero che le alpine sono qualitativamente superiori ma NON pensare che prendendo la pioneer che dici tu (che è peraltro il top della gamma) e una Alpine media (rimanendo sullo stesso prezzo) puoi trovare un abisso di differenza!!
              Alla fiene si sta parlando di autoradio da 1 milione e mezzo!

              Delle sony ho sentito da una cifra di gente che sono un gradino sotto tutte le altre... io non ne ho mai provate.

              PS. non pensare allo schermo 3D, presto dei disegni ti stufi!!e li disabiliti per avere le info della stazione ecc ecc.

              CIAO CIAO
              PCase.it
              Casaria.it
              AMFweb.it
              Da grande sarò Cosworth!!!
              ------ C.T.I. ------
              Crazy Tuning Italy
              Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
              F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
              Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

              Commenta


              • #8
                Alpine: il meglio che esiste sul mercato!!!!!!!!!!
                By Makro

                ________________________
                Turbo Engine
                Magazine di auto, elaborazioni, tuning
                http://web.tiscalinet.it/turboengine

                Commenta


                • #9
                  Effetivamente le Alpine sono ottime, ne ho avute diverse, come buone sono le Clarion, ma si puo' sempre migliorare infatti sono passato a Nakamichi.

                  Bye
                  Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

                  Commenta


                  • #10
                    x ARGO

                    C...., mi hai incuriosito.
                    Come minimo devi scrivere qualcosa a riguardo nella THREAD "musica ragazzi!!!!"
                    Una Nakamichi è sempre ben accompagnata
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X