Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Abola HH50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Vendo Abola HH50

    Mi correggo, pagamento appena ricevuto ampli venduto, si puà chiudere

    Commenta


    • #32
      Re: Vendo Abola HH50

      ottimo, sono contento.

      Gab ha fatto un affare, Fenriz ( o meglio, il suo amico...) non lo so, contento lui!

      io mi levo sempre gli ampli, ma ci sono copmponenti che meritano di essere tenute, costi quel che costi...

      io per esempio, non mi separerei mai dal mio SM391, da uno dei miei due Furi ( lo so, lo so... uno l'ho quasi venduto, poi l'altro l'ho ritirato e ora non scenderà più dalla twingo...), dal mio Vega 154, dalla mia Clarion modificata,
      dai miei Morel MT23, e dal nuovo giocattolo, fresco fresco di "acquisto su commissione":


      un Sinthesis nuovo nuovo....fatto su specifiche, e devo dire che la Abola mi ha stupito; l'ampli suona esattamente come volevo io.

      Ultima modifica di massimo2367; 25-07-2007, 14:43.

      Commenta


      • #33
        Re: Vendo Abola HH50

        si massimo lo so, quando sei su MSN ti spiego il motivo della vendita putroppo mi servivano soldi al più presto, come sai ho preso la moto usata e quindi per pagare dei piccoli lavoretti putroppo ho dovuto sacrificare qualcosa!!!

        certo a quel prezzo ovvero 480 euro spedito sinceramente LUI ha fatto l'affare

        Commenta


        • #34
          Re: Vendo Abola HH50

          Originariamente inviato da Ghost_Rider Visualizza il messaggio
          si massimo lo so, quando sei su MSN ti spiego il motivo della vendita putroppo mi servivano soldi al più presto, come sai ho preso la moto usata e quindi per pagare dei piccoli lavoretti putroppo ho dovuto sacrificare qualcosa!!!

          certo a quel prezzo ovvero 480 euro spedito sinceramente LUI ha fatto l'affare

          Mi dispiace tantissimo.....non volevo prenderti per la gola.....

          Anche io ho appena comprato la moto, una Cagiva RAPTOR650 del 2001.....pagata 3.000€....quindi 500€ in più del suo valore......e ce ne ho già spesi 600 tra gomme, kit trasmissione e controlli e cazzatelle varie!


          Ora insieme al tuo ampli aspetto il PXA di Berga.....anzi ora vado a scrivergli che glielo prendo.......

          Per il Caricatore 607 sono ancora un pochino indeciso........
          in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

          "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

          Commenta


          • #35
            Re: Vendo Abola HH50

            ma va non preoccuparti per 30 euro non muoio di fame tranqui e poi sono ben contento di averlo venduto a te che sei una brava persona e sopratutto un intenditore quindi figurati vuol dire che mi devi una pizza!!!

            Commenta


            • #36
              Re: Vendo Abola HH50

              Originariamente inviato da Gab82 Visualizza il messaggio
              Mi dispiace tantissimo.....non volevo prenderti per la gola.....

              Anche io ho appena comprato la moto, una Cagiva RAPTOR650 del 2001.....pagata 3.000€....quindi 500€ in più del suo valore......e ce ne ho già spesi 600 tra gomme, kit trasmissione e controlli e cazzatelle varie!


              Ora insieme al tuo ampli aspetto il PXA di Berga.....anzi ora vado a scrivergli che glielo prendo.......

              Per il Caricatore 607 sono ancora un pochino indeciso........

              per il caricatore ti consiglio di prendere come un reattore quello che e' appena apparso in vendita modificato dal mitico roberto,mi sembra lo venda c4,ciao

              Commenta


              • #37
                Re: Vendo Abola HH50

                350 euro??????????

                Non ho intenzione di spendere quella cifra, mi spiace......

                (non voglio dire che non li vale)
                in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                Commenta


                • #38
                  Re: Vendo Abola HH50

                  Guarda te, vado due giorni al mare e guarda cosa succede, incredibile...
                  Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Vendo Abola HH50

                    Originariamente inviato da Gab82 Visualizza il messaggio
                    350 euro??????????

                    Non ho intenzione di spendere quella cifra, mi spiace......

                    (non voglio dire che non li vale)
                    sai dove cercarlo

                    - scusate l'intromissione -
                    Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Vendo Abola HH50

                      Si....si......lo prenderei da te.....è OVVIO.......

                      Altrimenti non ti avrei chiesto delle foto..........non amo perdere/far perdere tempo.......

                      ....Ghost_Rider ne sa qualcosa......
                      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                      "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X