Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

    Sabato mattina io e un mio amico abbiamo fatto un giro per gli sfasci di napoli e provincia alla ricerca di qualche pezzo per le nostre Fiesta mk3.... tra le varie auto demolite abbiamo con nostro grande rammarico visto una marea di auto con meno di 10 anni di vita che all'apparenza non avevo danni che la porterebbero allo sfascia carrozze... 156 a vagonate, 147, polo Tdi, Lancia K abbandonate li.... in alcune erano cresciute le piantine sulla tappezzeria! ho visto un motore di una 147 jtd che lasciato all'aperto aveva arruginito quasi tutto!. insomma un vero schiaffo alla miseria se penso che io devo andare in giro con un auto di 15 anni e c'è gente che meno di 10 anni butta auto cosi...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

    Concordo con te!
    Pensa che a promuovere tutto ciò è proprio il governo con gli incentivi sulla rottamazione.

    Uno schifo

    Commenta


    • #3
      Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

      non me ne vogliate ma spesso ci sono auto negli sfasci che sono di provenienza "dubbia"..............qui da me ci ho visto persino un SLK nuovo nuovo...due settimane ed è sparito...per non parlare di alcune porsche
      se volete poi il massimo andate a vedere nei depositi giudiziari......ci sono macchinoni di un certo livello buttati a marcire

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        Sabato mattina io e un mio amico abbiamo fatto un giro per gli sfasci di napoli e provincia alla ricerca di qualche pezzo per le nostre Fiesta mk3.... tra le varie auto demolite abbiamo con nostro grande rammarico visto una marea di auto con meno di 10 anni di vita che all'apparenza non avevo danni che la porterebbero allo sfascia carrozze... 156 a vagonate, 147, polo Tdi, Lancia K abbandonate li.... in alcune erano cresciute le piantine sulla tappezzeria! ho visto un motore di una 147 jtd che lasciato all'aperto aveva arruginito quasi tutto!. insomma un vero schiaffo alla miseria se penso che io devo andare in giro con un auto di 15 anni e c'è gente che meno di 10 anni butta auto cosi...
        scusami ma nn sono tanto d'accordo con te...che centra che tu guidi una macchina di 15 anni con le macchine buttate negli scassi nuove di pacche mi sa di invidia...cmq sono auto di 10 anni siamo più o meno lì....
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          scusami ma nn sono tanto d'accordo con te...che centra che tu guidi una macchina di 15 anni con le macchine buttate negli scassi nuove di pacche mi sa di invidia...cmq sono auto di 10 anni siamo più o meno lì....
          lui intendeva dire che vede macchine sicuramente ancora in grado di marciare buttate negli sfasci mentre lui continua a girare con la sua più vecchia....e lo considera uno spreco......tutto qui...........non è invidia........
          ad esempio io non sopporto quelli che rottamano auto come punto GT uno turbo R5 turbo ecc solo xkè per loro sono vecchie mentre in realtà non lo sono........sempre in uno sfascio una volta trovai in un concessionario una uno turbo con 59.000km data in rottamazione per una nuova utilitaria......ma si può essere più spreconi.....il fatto è che viviamo in una società in cui non si apprezza più il valore delle cose e si preferisce buttare via per non pensarci più.....e non solo riferito alle auto...il discorso si farebbe molto più ampio

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            non me ne vogliate ma spesso ci sono auto negli sfasci che sono di provenienza "dubbia"..............qui da me ci ho visto persino un SLK nuovo nuovo...due settimane ed è sparito...per non parlare di alcune porsche
            se volete poi il massimo andate a vedere nei depositi giudiziari......ci sono macchinoni di un certo livello buttati a marcire
            io sarei curioso di sapere se certe auto messe a sequestro un domani si posso acquistare a qualche asta o cose simili e a chi bisognerebbe rivolgersi....Sai qualcosa?
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • #7
              Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              lui intendeva dire che vede macchine sicuramente ancora in grado di marciare buttate negli sfasci mentre lui continua a girare con la sua più vecchia....e lo considera uno spreco......tutto qui...........non è invidia........
              ad esempio io non sopporto quelli che rottamano auto come punto GT uno turbo R5 turbo ecc solo xkè per loro sono vecchie mentre in realtà non lo sono........sempre in uno sfascio una volta trovai in un concessionario una uno turbo con 59.000km data in rottamazione per una nuova utilitaria......ma si può essere più spreconi.....il fatto è che viviamo in una società in cui non si apprezza più il valore delle cose e si preferisce buttare via per non pensarci più.....e non solo riferito alle auto...il discorso si farebbe molto più ampio
              se intende questo ci siamo...

              Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
              io sarei curioso di sapere se certe auto messe a sequestro un domani si posso acquistare a qualche asta o cose simili e a chi bisognerebbe rivolgersi....Sai qualcosa?
              nn vorrei sbagliare ma se sono pignorate o se devono servire per pagamenti insolventi vengono messe all'asta...dovresti provare a vedere su siti di aste comunali roba del genere...adesso nn so di preciso...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

                Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                io sarei curioso di sapere se certe auto messe a sequestro un domani si posso acquistare a qualche asta o cose simili e a chi bisognerebbe rivolgersi....Sai qualcosa?
                Io faccio l'esattore delle tasse
                Le auto pignorate vengono vendute nelle aste per saldare o decurtare i debiti degli insolventi. Questo io lo faccio all'estero e funziona tutto molto bene e rapidamente, 6 aste l'anno, la prox è dopodomani.
                Putroppo in italia va tutto molto a rilento e a volte prima dell'asta è già tutto molto obsoleto, provate a pensare al materiale elettronico tipo computer o simili che in un anno già valgono la metà. E le auto stanno a marcire nei parcheggi sotto il solo o le intemperie finchè non valgono più niente. Oppure addirittura le procedure concorsuali tra i creditori non hanno mai fine e l'auto non si sblocca più (in eterno).

                Vai su google e cerca con la parola esattoria, trovi un sacco di roba.

                Commenta


                • #9
                  Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

                  Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                  io sarei curioso di sapere se certe auto messe a sequestro un domani si posso acquistare a qualche asta o cose simili e a chi bisognerebbe rivolgersi....Sai qualcosa?
                  ho mio cognato in un reparto operativo.....le macchine che sequestrano spesso le usano loro per i servizi(lavora in borghese)...una volta addirittura ha avuto per 2 giorni un deltone evo
                  oppure ad es vicino Roma c'è uno sfascio apposito del deposito giudiziario....ci sono pezzi per qualunque auto e tutte provenienti da sequestri
                  poi ci sono anche le aste....ma si và spesso a conoscenze per sapere quando e dove le fanno......spesso sono interne.......un amico che sta in polizia prese una uno fire praticamente nuova a 100 euro

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Io faccio l'esattore delle tasse
                    Le auto pignorate vengono vendute nelle aste per saldare o decurtare i debiti degli insolventi. Questo io lo faccio all'estero e funziona tutto molto bene e rapidamente, 6 aste l'anno, la prox è dopodomani.
                    Putroppo in italia va tutto molto a rilento e a volte prima dell'asta è già tutto molto obsoleto, provate a pensare al materiale elettronico tipo computer o simili che in un anno già valgono la metà. E le auto stanno a marcire nei parcheggi sotto il solo o le intemperie finchè non valgono più niente. Oppure addirittura le procedure concorsuali tra i creditori non hanno mai fine e l'auto non si sblocca più (in eterno).

                    Vai su google e cerca con la parola esattoria, trovi un sacco di roba.
                    azz oltre che in macchina c'è da avere paura di te anche a piedi
                    .....si scherza eh......

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X