Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

budget: 5000€....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • budget: 5000€....

    salve a tutti....

    allora vorrei da voi qualke consiglio.... pensavo di acquistare una bmw e 36...in carrozzeria compact o station.... xkè sono 2 carrozzerie ancora abbastanza attuali.....e se rittocate un po' facendo un face-lift..... e mettendo magari dei cerchi decenti sempre bmw...accusano meno il peso degli anni..... ho scartato la berlina xkè ormai è superata e la coupè e cabrio per le quotazioni esorbitanti!

    allora secondo voi per 5000€ cosa posso trovare???

    la preferirei diesel magari 318 tds....

    secondo voi si trova qualcosa ke abbia un kilometraggio onesto, con auto in buone condizioni ???


    grazie a tutti!

  • #2
    Re: budget: 5000€....

    Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
    salve a tutti....

    allora vorrei da voi qualke consiglio.... pensavo di acquistare una bmw e 36...in carrozzeria compact o station.... xkè sono 2 carrozzerie ancora abbastanza attuali.....e se rittocate un po' facendo un face-lift..... e mettendo magari dei cerchi decenti sempre bmw...accusano meno il peso degli anni..... ho scartato la berlina xkè ormai è superata e la coupè e cabrio per le quotazioni esorbitanti!

    allora secondo voi per 5000€ cosa posso trovare???

    la preferirei diesel magari 318 tds....

    secondo voi si trova qualcosa ke abbia un kilometraggio onesto, con auto in buone condizioni ???


    grazie a tutti!
    per un tds tuoring preventiva uno/due milioncini in più...ci sono già passato......il compact lo vedi bello ma un ti lascia un pò deluso e dici va meglio con la coda...
    Ultima modifica di zegna; 08-05-2007, 18:14.
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: budget: 5000€....

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      per un tds tuoring preventiva uno/due milioncini in più...ci sono già passato......il compact lo vedi bello ma un ti lascia un pò deluso e dici va meglio con la coda...
      spiegati meglio, zegna...!

      Commenta


      • #4
        Re: budget: 5000€....

        il nafta si fa ancora pagara 6000/7000 euro messo un pelino bene...il compact a me sinceramente a deluso ma nn penso sia solo in giudizio personale...
        io fossi in te mi butterei su un coupè le quotazioni nn sono poi così esorbitanti se nn hai i mille difetti che ho io...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: budget: 5000€....

          mio papà ha preso la 320d E46 del 2001, 130k km originali, nazionale, navi, pelle, assetto M, cerchi in lega da 16", mai incidentata, tenuta piuttosto bene...

          ha speso 6.500€ compreso passaggio!
          QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

          \Oo\__[||][||]__/oO/

          Commenta


          • #6
            Re: budget: 5000€....

            Originariamente inviato da Nemesis Visualizza il messaggio
            mio papà ha preso la 320d E46 del 2001, 130k km originali, nazionale, navi, pelle, assetto M, cerchi in lega da 16", mai incidentata, tenuta piuttosto bene...

            ha speso 6.500€ compreso passaggio!
            sei da padova?????

            allora siamo vicini!


            6500euro.... una e46.... xrò ho già 130km!

            Commenta


            • #7
              Re: budget: 5000€....

              Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
              sei da padova?????

              allora siamo vicini!


              6500euro.... una e46.... xrò ho già 130km!:Shock:
              eh bhè se si ragiona come quelli che pensano che un auto a 200mila km è da buttare allora si son tanti,ma una Bmw te li fa 2 volte 200mila km se lo tratti come Dio comanda

              Commenta


              • #8
                Re: budget: 5000€....

                Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                sei da padova?????

                allora siamo vicini!


                6500euro.... una e46.... xrò ho già 130km!
                Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                eh bhè se si ragiona come quelli che pensano che un auto a 200mila km è da buttare allora si son tanti,ma una Bmw te li fa 2 volte 200mila km se lo tratti come Dio comanda
                ti porto a fare un piccolo ragionamelo io per 700 euro in meno ho visto un 318 tds e36 touring con 135k km come me lo spieghi?
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: budget: 5000€....

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  ti porto a fare un piccolo ragionamelo io per 700 euro in meno ho visto un 318 tds e36 touring con 135k km come me lo spieghi?
                  di sicuro ci sarà qualcosa sotto....
                  oppure ha fatto il vero AFFARE....

                  ma kissà perchè gli affaroni li fanno sempre gli altri!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: budget: 5000€....

                    Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                    eh bhè se si ragiona come quelli che pensano che un auto a 200mila km è da buttare allora si son tanti,ma una Bmw te li fa 2 volte 200mila km se lo tratti come Dio comanda
                    lo so....ok.... ci sono 320 d con 300.000km all'attivo... però non tutti guidano con criterio!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X