Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SHOP ON LINE - E commerce tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SHOP ON LINE - E commerce tuning

    In questi ultimi anni, con il grande sviluppo di internet e delle vendite on line, anche il settore del tuning sta vivendo questo fenomeno.

    Cosa pensi della vendita on line dei componenti tuning?

    Sei favorevole o contrario?

    Scrivi un commento e dai un voto.
    227
    Si sono favorevole?
    66.08%
    150
    No preferisco il negozio tradizionale!
    8.81%
    20
    Si ma solo per alcuni componenti
    25.11%
    57
    Ultima modifica di GIOMA®; 09-05-2007, 17:02.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: SHOP ON LINE - E commerce tuning

    assolutamente favorevole, se nn fosse per i dazi doganli comprerei dagli usa

    a mio avviso consento di avere a disposizione una maggiore scelta di prodotti a prezzi vantaggiosi
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

    Commenta


    • #3
      Re: SHOP ON LINE - E commerce tuning

      alcune cose le comprerei dai siti...altre voglio tastarle con mane cosa compro...cmq diciamo che vogliendo l'ago pende più per il negozio tradizionale...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: SHOP ON LINE - E commerce tuning

        favorevole....tanto ci sono alcuni negozi "fisici" che fanno prezzi allucinanti, tanto vale comprare online e pagare le spese di spedizione, a momenti si risparmia ugualmente
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: SHOP ON LINE - E commerce tuning

          Generalmente favorevole,c'è molta più concorrenza in quanto si estende a tutto il territorio nazionale (e oltre...)..i prezzi sono più bassi...ovviamente non c'è la possibilità di guardare il prodotto quindi conviene acquistare solo dopo aver preso visione dal vivo del pezzo...in teoria un punto a sfavore sarebbe il non poter parlare con il negoziante che dovrebbe indirizzarti al meglio ma tanto quelli competenti in cose "serie" sono sempre meno...
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: SHOP ON LINE - E commerce tuning

            Su molte cose conviene .
            Altre meglio vederle e toccarle di persona !
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • #7
              Re: SHOP ON LINE - E commerce tuning

              Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
              In questi ultimi anni, con il grande sviluppo di internet e delle vendite on line, anche il settore del tuning sta vivendo questo fenomeno.

              Cosa pensi della vendita on line dei componenti tuning?

              Sei favorevole o contrario?

              Scrivi un commento e dai un voto.

              Comprare online è un ottima cosa..peccato che spesso ci si sente dire che proprio per mandare in Italia la roba si deve pagare DUE VOLTE il prezzo [accaduto a me dopo aver mandato una mail alla Work...]


              poi quando si compra dagli USA la roba arriva dopo molto tempo e bisogna pagare una vagonata di dogana..idem dal resto del mondo.

              è un vero peccato..



              Poi la questione si somma al fatto che in Italia la roba costa SEMPRE più che all'estero..quindi come gira gira..l'affare è davvero difficile farlo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: SHOP ON LINE - E commerce tuning

                fino ad ora per la macchina ho preso tutto in negozi online e mi sono trovato benissimo

                Assolutamente favorevole
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #9
                  Re: SHOP ON LINE - E commerce tuning

                  Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  fino ad ora per la macchina ho preso tutto in negozi online e mi sono trovato benissimo

                  Assolutamente favorevole
                  si ma scrivete cosa avete preso


                  l'arbre magique non vale eh
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: SHOP ON LINE - E commerce tuning

                    Sono molto favorevole ma solo per materiale di qualità
                    tutta l'elaborazione che ho fatto alla macchina è di materiale comprato in giappone e america
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X