Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

    Vi propongo questo sondaggio e scrivete i perchè delle vostre risposte.....
    Meglio i vecchi ma validissimi carburatori o la piu' nuova iniezione elettronica??
    83
    INIEZIONE ELETTRONICA
    62.65%
    52
    CARBURATORE/I
    37.35%
    31
    Ultima modifica di IvanoThePoet; 12-05-2007, 17:03. Motivo: ERRORE DI TESTO

  • #2
    Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

    Ho votato iniezione.
    Non perchè non apprezzi i carburatori e le vecchie auto, anzi, ma penso che una iniezione ben regolata e con una buona logica di funzionamento possa andare veramente bene.

    D'altro canto non ho mai provato i carburatori... e i vecchi bialbero alfa mi incuriosiscono parecchio
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

      Tutto quello che possono fare i carburatori lo puo` fare anche un'iniezione elettronica avanzata e che non abbia rispetto per l'ambiente.

      L'apparente impolmonimento causato dall'iniezione elettronica in realta` e` causato dalle norme antiinquinamento.

      Commenta


      • #4
        Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

        Decisamente carburatori!!!!
        Si...è vero...hanno un paio di rognette in più...sono più delicati....saranno anke più obsoleti....e tanti altri diffetti...però quando si schiaccia il pedale ci si scorda di tutti i difetti e si gode tantissimo!!!!
        L'iniezione si...bella invenzione però nn ha la cattiveria di un carburatore!!!!
        Io ho la R5Gtt e un mio amico ha la 1 turbo....belle iene tutte e 2 però sulla mia come si schiaccia và....la uno turbo ha una leggerissima risposta alle sollecitazioni del pedale....
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • #5
          Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

          votato...è giustissimo il discorso di Shirakawa sull'inquinamento..
          con il cervello direi iniezione..ma con il cuore e l'orecchio carburatori!!..e ultimamente il cervello lo uso sempre meno....
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

            tutta colpa delle norme antinquinamento ... L'iniezione è un po' diciamo ammorbidita da queste continue restrizioni ..... Però l'inquinamento non è solo colpa delle automobili .... vedi fabbriche è c......i vari

            Commenta


            • #7
              Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

              Originariamente inviato da IvanoThePoet Visualizza il messaggio
              Meglio i vecchi ma validissimi carburatori...
              non tutti i carburatori erano validissimi...

              ricordo che, quando avevo dei "doppio corpo" Dell'Orto da 40 mm, passavo giornate intere per trovare la carburazione giusta... ma, se il giorno dopo cambiava il tempo, l'auto ricominciava a dare i numeri.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                non tutti i carburatori erano validissimi...

                ricordo che, quando avevo dei "doppio corpo" Dell'Orto da 40 mm, passavo giornate intere per trovare la carburazione giusta... ma, se il giorno dopo cambiava il tempo, l'auto ricominciava a dare i numeri.

                ti capisco...io ne ho 2 sulla ax,per di più con tromboncini...la carburazione è la grande ricompensa di una grande fatica...
                "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                Commenta


                • #9
                  Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

                  carburatore perchè è troppo facile trovare il set giusto aiutato dall'elettronica...e poi nn ci si può godere dell'aspirazione pura di un carburatore magari doppio corpo...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

                    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                    ti capisco...io ne ho 2 sulla ax,per di più con tromboncini...la carburazione è la grande ricompensa di una grande fatica...
                    quindi non sono il solo... pure tu perdi giornate intere a fare i livelli, provare i freni aria, cambiare getti, ecc ecc ???

                    certo che poi... son soddisfazioni.

                    ... ma che fatica !!!
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X