Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Auto della polizia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [Foto] Auto della polizia


    Questa estate sono stato in Francia. Ho visitato tutte le regioni in camper, con oltre 2000 chilometri alle spalle su strade francesi ho avuto modo di notare qualcosa di particolare. Lungo le strade, soprattutto nel Sud, si possono notare delle sagome nere di legno, con una macchia rossa al centro della testa che scende giù lungo il petto. Inizialmente, da lontano, credevo si trattassero di finti agenti di polizia, come accade spesso in quei piccoli paesi con grande estensione territoriale e che non si possono permettere troppi agenti in servizio. Invece, man mano che mi avvicinavo, mi sono dovuto ricredere.

    Le sagome nere rappresentano i morti dovuti ad incidenti stradali. In alcune curve ho trovato anche gruppi di tre/quattro sagome affiancate. Inutile dire che inizialmente è stato uno shock, o perlomeno una sorpresa.
    Ultima modifica di PIPPO312; 15-05-2007, 09:27.
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #12
      Re: [Foto] Auto della polizia


      Ultima modifica di PIPPO312; 15-05-2007, 10:20.
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #13
        Re: [Foto] Auto della polizia

        azzzz pure questa ci voleva mo ... però come gia detto meglio di un autovelox...
        anche se io nn capisco se funziona pure sugli scooter e moto??
        Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
        150 stalloni di razza italiana!


        GABRI TI AMO!!!!!

        Commenta


        • #14
          Re: [Foto] Auto della polizia

          La gente continua a drogarsi con la farina...
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #15
            Re: [Foto] Auto della polizia

            variante
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • #16
              Re: [Foto] Auto della polizia

              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • #17
                Re: [Foto] Auto della polizia

                visto che stanno per tornare o andando in auge queste sagome e dopo la vicendadella sagoma della vigilessa sexi con la paletta uppiamo questa discussione e sentiamo novita' o se qualcuno ha nuove foto
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #18
                  Re: (FOTO) auto della polizia

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  ...
                  Meglio prendere paura di una sagoma e rallentare che prendersi una bella multa
                  tipica mentalità italiana

                  si rallenta per nn prendere la multa e non per nn essere un pericolo per gli altri
                  DON'T WORRY...YOU STAY BACK

                  ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                  ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                  ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [Foto] Auto della polizia

                    si però già almeno è qualcosa...c'è chi non rallenta per niente...
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [Foto] Auto della polizia

                      un po come quando io a counter strike avevo fatto la tag spray sul muro con una bitmap a forma di terrorista inutile dire che il 50% dei niubbi ci cascava, e a volte ache la gente seria
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X