Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole sportive sopra i 130Cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccole sportive sopra i 130Cv

    Non si potrebbe più parlare di "piccole" visto che sono tutte cresciute sia in potenza che in dimensioni. Cmq, tra queste quale preferite?
    Il Forum permette un massimo di 6 opzioni per il sondaggio, quindi ho inserito solo le novità... se volete partecipate anche ai sondaggi su www.GTevolution.net

    Fiat Grande Punto Abarth - Prezzo: 19.500 euro (da settembre)
    1.4 Turbo da 150Cv - Accelerazione 0-100: 8,5 sec (stimati)


    Mini Cooper S - Prezzo: 25.000 euro
    1.6 Turbo da 174Cv - Accelerazione 0-100: 7,1


    Opel Corsa OPC - Prezzo: 22.500 euro
    1.6 Turbo da 192Cv - Accelerazione 0-100: 7,2


    Peugeot 207 GTI - Prezzo: 22.000 euro
    1.6 Turbo da 174Cv - Accelerazione 0-100: 7,4


    Renault Clio RS - Prezzo: 22.800 euro
    2.0 16v da 197Cv - Accelerazione 0-100: 6,9
    96
    Grande Punto Abarth
    28.13%
    27
    Mini Cooper S
    18.75%
    18
    Opel Corsa OPC
    23.96%
    23
    Peugeot 207 GTI
    3.13%
    3
    Renault Clio RS
    26.04%
    25

    Se sei incerto... ... ...boh!

  • #2
    Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

    ho votato per quella più da fighetti

    cmq, la Mini Cooper S, con 25k € te la fan solo vedere in foto...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

      NON vedo la Seat Ibiza Cupra ....
      Non sarà l'ultima arrivata, ma è piccola e.....è una bomba

      Un'altra cosa: quella in foto nn è la corsa OPC.....è un'Astra OPC!!!!
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #4
        Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

        Corsa opc, però mi stuzzica parecchio anche la Clio
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

          Io ho votato Corsa OPC .... davvero accattivante (che non è quella in foto come detto sopra) ma è questa

          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #6
            Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

            io aspetterei a vedere la GPunto con il pacchetto Abarth da 180cv (da quello che so la 150cv non sarà propriamente l'Abarth)

            cmq direi Mini, tra le nuove è l'unica ad aver tenuto relativamente basso il peso ed è quella che "va di più" oltre a essere + divertente...peccato come sempre per il prezzo

            assolutamente non la 207 che è stra-obesa nè la Clio che oltre a non mantenere le prestazioni dichiarate, non mantiene neanche i cavalli dichiarati
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

              Clio RS!!

              La GP è un'ottima macchina, ma se bisogna segliere la migliore, di certo non è lei.
              La Mini S e la 207 GTI, le escludo a priori, perchè la Mini è uno status simbol e la GTI, perchè la preferivo col motore aspirato, questo turbo 1.6 non mi dice niente...
              Cora OPC.. azz bel giocattolo sicuramente, ma a me le Opel, Tigra esclusa, mi hanno sempre fatto schifo.. veramente non riesco a guardarle
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

              Commenta


              • #8
                Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                quella in foto nn è la corsa OPC.....è un'Astra OPC!!!!
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                  Per quanto riguarda la Cooper S JCW...oltre al prezzo di acquisto della Cooper s che difficilmente scende sotto i 26/27 k €....bisogna aggiungerci i 1689 € per il kit di potenziamento motore, più altri svariati euri per kit estetico, accessori interni e vari componenti di assetto.......il tutto per cosa? Per una Mini più potente di 17 ridicoli cv e con qualche diavoleria in più di quella normale
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.infomotori.com/foto/N/art_17884_4_12.jpg[/qimg]
                    Adesso ci siamo.......comunque questa Corsa era un mio "vecchio" pallino, quindi voto per lei
                    I B I Z A
                    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X